X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Riccardo in crisi per Nicoletta

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Soap
foto Riccardo Guarnieri ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore 5 anticipazioni nuove puntate: Riccardo in crisi con Ludovica per Nicoletta

In questi giorni stanno uscendo molte anticipazioni riguardo i nuovi episodi de Il paradiso delle signore che andranno in onda a partire da lunedì 7 settembre sempre su Rai 1 al solito orario le 15:40 circa. Cosa succederà dunque ai Guarnieri, ai Cattaneo ed alla Veneri del Paradiso nelle nuove puntate? Dalle anticipazioni si scopre che al matrimonio tra Riccardo Guarnieri e Ludovica Brancia Di Montalto ci sarà un vero e proprio colpo di scena: il ritorno di Nicoletta con la piccola Margherita che manderà in crisi Riccardo e rovinerà il cinico piano di Ludovica.

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuovi episodi: il destino si accanisce su Nicoletta e Riccardo

Dalle anticipazioni ufficiali diffuse dalle Rai dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore nel dettaglio si legge:

“Ludovica sta finalmente coronando il sogno della sua vita, obbligando Riccardo a sposarla con l’inganno. Ma proprio quando il matrimonio è alle porte un evento inaspettato rischia nuovamente di mischiare le carte: Nicoletta torna a Milano con la piccola Margherita”.

Il ritorno di Nicoletta Cattaneo, interpretata da Federica Girardello era stato già annunciato da tempo insieme a quello del personaggio di Flavia, madre della Brancia. Inoltre in una recente intervista, Enrico Oetiker (Riccardo Guarnieri) ha rivelato che con Nicoletta non è mai finita, ecco perché il suo ritorno manderà in crisi il suo matrimonio con Ludovica (Giulia Arena). Quest’ultima inoltre ha convinto il giovane Guarnieri a sposarla affermando di essere incinta ma in realtà è già chiaro che non c’è nessuna gravidanza. Tuttavia non tutto procederà per il verso giusto: “I sentimenti tra i due non sembrano sopiti, ma il destino sembra accanirsi contro di loro…”

Il paradiso delle signore 5 nuove puntate: tutte le ultime anticipazioni

Dunque a settembre nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore in base alle anticipazioni vedremo Umberto preoccupato per Adelaide mentre Roberta Pellegrino sarà sempre più confusa tra Marcello e Federico e tra l’altro il giovane scrittore scoprirà che tra il padre e Clelia c’è una relazione. Infine novità riguardano anche Marta e Vittorio: i due adotteranno una bambina.