X


Manifest 2, l’attrice di Michaela Stone svela: “Ci saranno grandi sorprese”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Ben, Michaela e Cal Stone

Anticipazioni Manifest 2, Melissa Roxburgh confessa: “Rimarrete a bocca aperta”

Debutterà questa sera, con tre episodi inediti, la nuova stagione di Manifest su Canale5. Il telefilm ideato da Jeff Rake, come ormai risaputo, segue le controverse vicende dei passeggeri del volo 828, misteriosamente scomparso nel nulla per ben cinque anni e mezzo. Assente dai palinsesti Mediaset dal 31 luglio 2019, lo show ripartirà dagli eventi narrati nel finale di stagione, quando Ben Stone ha scoperto una sconcertante verità sulle “chiamate”: la data di morte dei protagonisti è fissata il 2 giugno 2024.  A far parzialmente luce su cosa accadrà nella seconda stagione è intervenuta Melissa Roxburgh. L’interprete di Michaela Stone ha infatti annunciato l’arrivo di grandi sorprese e di nuovi indizi che, di puntata in puntata, permetteranno ai telespettatori di scoprire la verità:

Avremo molti colpi di scena che lasceranno i fan a bocca aperta, quasi scioccati. Ci saranno grandi sorprese anche nel primo episodio e una di queste colpirà particolarmente i telespettatori che metteranno insieme i pezzi e si avvicineranno alla verità.

Manifest 2, Josh Dallas fa una confessione su Ben Stone: “Potrebbe non avere tempo”

Come già rivelato nelle anticipazioni di Manifest 2, la prima puntata svelerà l’identità del personaggio che rischierà la vita in seguito al colpo d’arma da fuoco esploso nel finale. Un episodio che destabilizzerà profondamente la famiglia Stone, ma darà il via ad una serie di avvenimenti che faranno chiarezza sulla presunta data di morte. Proprio nei tragici momenti del trasporto in ospedale, il personaggio ferito avrà infatti una visione che lo riporterà sul volo 828. La nuova missione, in particolare, sarà accolta positivamente da Ben Stone che farà di tutto pur di salvare se stesso e il figlio Cal da morte certa. Nonostante l’ex professore dedicherà anima e corpo alla ricerca della verità, Josh Dallas ha confessato che l’imminente pericolo destabilizzerà parecchio il suo personaggio:

La data di morte rappresenterà un grosso problema per Ben. Ha già perso cinque anni e mezzo con la sua famiglia e adesso potrebbe non avere il tempo che pensava di poter trascorrere con loro.

Anticipazioni Manifest 2 su Canale5, l’attore di Ben Stone rivela: “Continuerà a lottare”

Nonostante i dubbi e la ragionevole paura, Ben Stone non rinuncerà tuttavia a tentare il tutto per tutto pur di salvare la sua famiglia. Come sottolineato dal suo interprete, infatti, l’ex professore vivrà una sorta di dualismo: da un lato proverà a prepararsi psicologicamente al giorno della sua morte, dall’altro continuerà ad impegnarsi perché ciò non avvenga. Ecco le parole di Josh Dallas a tal proposito:

Sarà complicato! Pur preparandosi al giorno della sua morte, non si abbandonerà al suo destino. Continuerà a lottare per fermare la data di morte e per scoprire la verità sul volo 828.

Queste dunque le ultime dichiarazioni dei protagonisti di Manifest 2 in onda il 10 luglio. Nel frattempo vi ricordiamo che sempre su Canale5, il 15 luglio, andrà in onda il secondo appuntamento con Come Sorelle (QUI le anticipazioni e la trama della nuova puntata).