X


Anticipazioni Manifest 2, terza puntata: Michaela Stone sospetta di Jared

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Michaela Stone e Jared Vasquez

Manifest 2, anticipazioni terza puntata: Michaela mette in dubbio la lealtà di Jared

Venerdì 24 luglio, su Canale5, andranno in onda quattro nuovi episodi della seconda stagione di Manifest. Il telefilm con protagonisti Josh Dallas e Melissa Roxburgh, salvo ulteriori ripensamenti da parte della rete, proporrà una puntata più lunga a causa dei bassi ascolti collezionati nel corso della season premiere. In particolare, la prossima settimana verranno trasmessi gli episodi numero 8, 9, 10 e 11. Intitolati, rispettivamente, “Il Canto Zen”, “Il Drago d’argento”, “Cambio di rotta” e “La Fenice”, le puntate porteranno in scena i primi dubbi di Michaela Stone riguardo la lealtà dell’ex fidanzato. Dopo aver a lungo osteggiato il nuovo compagno della protagonista, Jared Vasquez metterà in atto alcuni comportamenti che insospettiranno la detective. In particolare la situazione giungerà ad un punto di rottura quando il capo di Michaela condurrà alcuni accertamenti sul suo operato.

Anticipazioni Manifest 2 su Canale5, terza puntata: Zeke corre in aiuto di Saanvi

Se il personaggio interpretato da Melissa Roxburgh, che negli scorsi giorni ha fatto una rivelazione sul futuro di Michaela e Zeke, sarà costretto ad indagare per scoprire la verità sull’operato dell’ex fidanzato, Zeke Landon si troverà costretto a correre in aiuto di Saanvi Bahl. La dottoressa, dopo aver provato a testare su se stessa la cura per l’anomalia del volo 828, giungerà ad una scoperta inaspettata. La portata rivoluzionaria della sua ricerca, tuttavia, la metterà in serio pericolo. Nel frattempo, l’avvicinarsi della data di morte getterà Zeke in uno stato di profonda frustrazione. L’uomo, sempre più pentito degli errori commessi in passato, non smetterà di ripensare agli eventi che lo hanno coinvolto dalla morte della sorella. In preda al panico, il ragazzo troverà tuttavia sollievo nelle parole di Saanvi Bahl che gli offrirà una via d’uscita dalla terribile chiamata che sembra aver segnato definitivamente il suo destino.

Manifest 2 su Canale5, anticipazioni: Ben Stone supporta Olive dopo la scomparsa di TJ

Infine, la terza puntata di Manifest 2 porterà in scena numerose novità anche per la coppia formata da Ben e Grace Stone. In particolare, il protagonista si troverà costretto a fronteggiare un’emergenza che coinvolgerà la figlia Olive dopo la scomparsa di TJ. Grace, invece, si renderà conto che la gravidanza potrebbe intralciare la sua risposta alle chiamate. Infine, Michaela Stone sarà pervasa dai dubbi quando la sua stessa voce le ordinerà di liberare un criminale. Per la prima volta dalla scomparsa del volo 828, la donna si mostrerà seriamente indecisa se adempiere o meno ai compiti imposti dalle chiamate.

Il terzo appuntamento con Manifest 2, come anticipato, è fissato per venerdì 24 luglio a partire dalle 21:45. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Jeff Rake ha fatto una rivelazione sul futuro di Ben e Saanvi.