X


Manifest 2, Jeff Rake su Michaela e Zeke: “Si avvicineranno, ma…”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Michaela Stone e Zeke Landon

Jeff Rake fa una rivelazione su Jared in Manifest 2: “Vedremo il suo lato oscuro”

La seconda stagione di Manifest debutterà questa sera su Canale5. I telespettatori italiani, dopo un anno di attesa, scopriranno la verità sulla scioccante “chiamata” che ha fatto luce sulla presunta data di morte dei passeggeri del volo 828. Se gran parte della nuova stagione si focalizzerà sul tentativo di scongiurare l’imminente pericolo, anche dal punto di vista sentimentale non mancheranno i colpi di scena. Ad assicurarlo è stato lo showrunner del telefilm che ha annunciato un’edizione ricca di colpi di scena. In particolare, l’attenzione di Jeff Rake si è concentrata sul triangolo formato da Michaela Stone, Zeke Landon e Jared Vasquez. Se nel finale il detective si è mostrato particolarmente geloso della sua ex fidanzata, i primi episodi di Manifest 2 saranno caratterizzati da una rabbia incontrollabile che porterà l’uomo a schierarsi con i nemici:

Michaela e Zeke si avvicineranno ulteriormente, ma questo scatenerà il “lato oscuro” di Jared che metterà in atto numerose mosse sovversive contro la sua ex fidanzata.

Anticipazioni Manifest 2 su Canale5, Jeff Rake rivela: “Jared si sentirà tradito”

Oltre alle grandi sorprese annunciate da Melissa Roxburgh, la seconda stagione di Manifest porterà dunque in scena un lato caratteriale totalmente inedito di Jared Vasquez. Il detective, dopo aver posto fine al suo matrimonio per amore di Michaela, si sentirà infatti profondamente tradito quando scoprirà che tra la sua ex fidanzata e Zeke nascerà una particolare sintonia. Convinto di aver rivoluzionato la sua vita per una traditrice, Jared metterà in atto un comportamento diametralmente opposto rispetto a quello mostrato nella prima stagione. Ecco come Jeff Rake ha commentato la storyline che riguarderà il poliziotto:

Si convincerà che Michaela stia imboccando la strada sbagliata e si sentirà tradito. Nella prima stagione è stato un grande alleato, un amico ed infine il suo amante, ma la vicinanza tra Michaela e Zeke è qualcosa che Jared non potrà proprio sopportare.

Manifest 2, Jeff Rake fa una confessione su Michaela e Zeke: “L’universo li vuole insieme”

Infine, l’attenzione di Jeff Rake si è concentrata sul futuro della coppia formata da Michaela Stone e Zeke Landon. Nella seconda stagione di Manifest (QUI le anticipazioni sulla prima puntata), i due sopravvissuti stringeranno un forte legame. L’ossessione di Cal per la coppia spingerà infatti i due ragazzi ad interagire ulteriormente. Sempre più convinti di esser destinati a stare insieme, Michaela e Zeke approfondiranno il loro rapporto che si trasformerà in qualcosa in più rispetto ad una semplice amicizia. Ecco le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

Michaela e Zeke, lentamente, faranno luce sull’ipotesi avanzata da Cal. L’universo li vuole insieme e su questa base i due ragazzi costruiranno la loro relazione.