X


Manifest 2, Jeff Rake sul rapporto tra Ben e Saanvi: “C’è chimica, ma…”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Ben Stone e Saanvi Bahl

Anticipazioni Manifest 2, Jeff Rake su Ben Stone e Saanvi Bahl: “Stanno legando molto”

La seconda stagione di Manifest è finalmente tornata ad allietare il pubblico di Canale5. Sulla trama delle nuove puntate è intervenuto lo showrunner della serie che ha offerto una panoramica sulle storyline che coinvolgeranno i passeggeri del volo 828. In particolare, l’attenzione di Jeff Rake si è concentrata sulle prossime avventure sentimentali del protagonista. Come mostrato nel corso della prima edizione, la forte intesa tra Ben Stone e Saanvi Bahl è sfociata in un palese interesse da parte della ricercatrice. Interrogato sulla possibilità che il feeling tra i due ragazzi possa evolversi in una vera e propria storia d’amore, lo sceneggiatore ha posto l’accento sul forte legame che continua a caratterizzare il rapporto tra il protagonista e sua moglie Grace:

Ben e Saanvi hanno una forte chimica, sono entrambi menti scientifiche e il mistero intorno al volo 828 li sta legando molto, ma al momento siamo concentrati nel dare a Ben e Grace una certa stabilità coniugale.

Manifest 2, Josh Dallas fa una rivelazione su Ben e Grace: “La loro relazione diventerà più forte”

Sebbene la trama di Manifest 2 (QUI le anticipazioni sulla puntata di questa sera) accantonerà parzialmente il dolce rapporto tra il protagonista e Saanvi, Jeff Rake non ha comunque negato che l’intento iniziale degli sceneggiatori era quello indagare più a fondo la relazione tra Ben e la dottoressa Bahl. E’ stato solo grazie al rinnovo per una seconda stagione che lo showrunner ha completamente ribaltato i suoi piani iniziali e ha deciso di approfondire il controverso legame tra i coniugi Stone. Sull’argomento è inoltre intervenuto Josh Dallas. L’attore, entusiasta della prossima trama che lo vedrà protagonista, ha così commentato gli sviluppi che coinvolgeranno Ben e sua moglie:

La loro relazione diventerà molto più forte. Si avvicineranno così tanto che la loro unione aiuterà Ben a lottare per la verità. E’ come se dalla loro rapporto dipendesse il destino di tutti i passeggeri.

Anticipazioni Manifest 2, Jeff Rake su Ben e Saanvi: “I telespettatori rimarranno stupiti”

Nonostante le parole di Josh Dallas, che negli scorsi giorni ha annunciato l’imminente arrivo di grandi novità, sembrerebbero porre fine alle speranze dei telespettatori, Jeff Rake ha comunque lasciato una porta aperta all’eventuale evoluzione romantica del rapporto tra Ben e Saanvi. Non si può infatti esclude che nell’ultima parte di Manifest 2 i due personaggi interagiranno nuovamente. Ecco le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

Inizialmente affronteranno qualche problema, ma riguardo ad un’evoluzione del loro rapporto non voglio pronunciarmi. Dico solo che i telespettatori rimarranno stupiti.