X


Anticipazioni Paradiso delle signore, Roberta: “Inizieremo a fine luglio”

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Soap
Il paradiso delle signore Roberta

Il paradiso delle signore 5 anticipazioni, Roberta sulle nuove puntate: “Inizieremo riprese a fine luglio”

Il 30 giugno il set de Il paradiso delle signore si è riaperto e gli attori sono ritornati a girare le nuove puntate della soap, più precisamente il finale di stagione, vedremo quindi cosa succederà al matrimonio tra Riccardo e Ludovica e soprattutto perché Adelaide farà preoccupare Umberto. Per quanta riguarda invece la quinta stagione poche ore fa l’attrice Federica De Benedittis, che interpreta Roberta Pellegrino, ha anticipato quando inizieranno le riprese. In una serie di storie su instagram, infatti, rispondendo alle domande dei follower ha rivelato:

“Le riprese della nuova stagione inizieranno a fine luglio-inizio agosto. Adesso infatti stiamo finendo di girare la stagione precedente che sta andando molto bene”

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attrice di Roberta: “Ci saranno baci e abbracci”

Il set de Il paradiso delle signore è stato sospeso agli inizi di marzo per via della pandemia, ed infatti ciò ha comportato l’impossibilità di terminare le riprese della quarta stagione. Nelle nuove puntate che andranno in onda a settembre dunque vedremo come si concluderanno le vicende dei Guarnieri, degli Amato e dei Cattaneo e successivamente verrà trasmessa la quinta stagione. Sul ritorno sul set Federica De Benedittis, nelle sue storie su instagram, ha anche raccontato come è stato: “All’inizio è stato difficile abituarsi al nuovo protocollo ma poi come in tutte le cose ci si abitua”. L’interprete della Venere Roberta Pellegrino ne Il paradiso delle signore ha anche aggiunto:

“Poiché riusciamo a fare il tampone ogni 10 giorni e in alcuni casi specifici anche il test sierologico ci saranno bacie abbracci”

Il paradiso delle signore anticipazioni nuovi episodi: Roberta in crisi con Federico

Mentre Arianna Montefiori, che recentemente ha rivelato di aver fatto una scelta difficile, impersona Laura Parisi, Federica De Benedittis anche nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, interpreta Roberta Pellegrino. Dalle anticipazioni si scopre che il suo rapporto con il fidanzato Federico Cattaneo sarà sempre più in crisi e Marcello Barbieri approfitterà della situazione per rivelare i suoi sentimenti alla Venere.