X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Laura: “Ho dovuto scegliere”

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Soap
foto Arianna Montefiori Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Arianna Montefiori (Laura): “Ho dovuto scegliere”

Nella seguita soap di Rai 1 Il paradiso delle signore la giovane Venere Laura Parisi è interpretata da Arianna Montefiori che in un’intervista su TvMia ha annunciato così l’inizio delle riprese: “Da poco sono tornata a lavorare sul set televisivo de Il paradiso delle signore: interpreto Laura Parisi una delle Veneri”. In attesa di vedere le nuove puntate del Paradiso che andranno in onda a partire dal 7 settembre Arianna Montefiori ha svelato un retroscena inedito sulla sua carriera, in passato infatti ha dovuto fare una scelta:

“Oltre all’attrice facevo anche la ballerina e ho dovuto scegliere se continuare a danzare o essere solo un’attrice, non avevo tempo per entrambe le attività. Ho scelto di recitare e ne sono felice, ma la danza resta una grande passione”

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Arianna Montefiori (Valentina): “Mi dispiace molto non esserci”

Prima di vestire i panni della Venere Laura Parisi nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori ha interpretato Valentina Valpreda in un’altra fiction di successo di Rai 1 Che Dio ci aiuti. Attualmente sono iniziate le riprese della sesta stagione ed è già noto, dalle anticipazioni, che il suo personaggio non ci sarà. Durante l’intervista l’attrice ha quindi spiegato i motivi di tale scelta ammettendo di essere dispiaciuta:

“Il mio personaggio ha finito di raccontare la sua storia. Sarebbe potuta rientrare in scena in un solo modo, riacquistando l’uso delle gambe, ma per gli sceneggiatori non era credibile. E io la penso come loro, nonostante il dispiacere di non essere ora sul set con i miei colleghi”.

Il paradiso delle signore anticipazioni nuovi episodi: cosa succederà a Laura Parisi?

È ormai ufficiale che le nuove puntate de Il paradiso delle signore verranno trasmesse a partire dal 7 settembre sempre su Rai allo stesso orario, a partire dalle 15:40 circa. Dalle anticipazioni su ciò che succederà ai vari personaggi si apprende che Adelaide preoccupa Umberto mentre per quanto riguarda Laura Parisi (Arianna Montefiori) si sa che si scoprirà il suo passato e si vedrà come si evolverà la sua amicizia con Salvatore.