X


Anticipazioni Tale e Quale Show, concorrenti: Manuela Arcuri nel cast?

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Programmi Tv
foto di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri dopo Ballando con le stelle concorrente a Tale e Quale Show 2020? L’indiscrezione

Continuano le indiscrezioni sui nomi dei possibili concorrenti di Tale e Quale Show 2020. La prossima edizione del programma di Carlo Conti prenderà il via a settembre e tra i probabili concorrenti alcuni siti, come Blogo e Bubinoblog, riportano il nome di Manuela Arcuri. L’attrice di Latina infatti sembrerebbe sempre più vicina ad entrare nel cast di Tale e Quale Show. Manuela Arcuri dopo alcuni anni lontana dalla scene l’anno scorso ha partecipato come concorrente in altro programma di Rai1: Ballando con le stelle di Milly Carlucci, in cui era in coppia con Luca Favilla, a settembre invece la vedremo cimentarsi nelle imitazioni di cantanti a Tale e Quale Show?

Tale e Quale Show 2020 anticipazioni, Manuela Arcuri nel cast di Carlo Conti?

Manuela Arcuri quindi a settembre potrebbe essere una dei concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show con Carlo Conti. Il nome dell’attrice nel cast del programma è iniziato a circolare anche per una sua risposta data su instagram a chi le chiedeva se avesse lasciato la televisione. Manuela Arcuri ha infatti risposto: “Mi vedrete presto. Scomparire ogni tanto fa bene. Ho recuperato forze, mi sono dedicata a mio figlio. Nel frattempo studio canto e inglese.” Ed è molto probabile si riferisse a questo programma, la vedremo allora a Tale e Quale Show 2020?

Anticipazioni Tale e Quale Show 2020 concorrenti: rumors ultimi nomi

In questi giorni circolano diversi nomi di probabili concorrenti di Tale e Quale Show 2020 come un’ex naufrago de L’isola dei Famosi, ma anche l’attore e doppiatore Luca Ward, la cantante Francesca Alotta, la conduttrice e imitatrice Francesca Manzini, l’attrice comica Debora Villa e tanti altri nomi. Vedremo dunque quali tra questi comporranno il cast ufficiale della prossima edizione di Tale e Quale Show in onda a settembre, presumibilmente a partire dal 18.