X


Tale e Quale Show 2020: un vincitore dell’Isola dei Famosi nel cast?

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti I migliori anni

Sergio Muniz dopo L’Isola dei Famosi concorrente a Tale e Quale Show di Carlo Conti? L’indiscrezione

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. E oggi il portale TvBlog.it ha fatto altri nomi vip di possibili concorrenti di Tale e Quale Show. Tra loro spicca il nome di un vincitore dell’Isola dei Famosi molto amato dal pubblico a casa. Chi? Nientepopodimeno che Sergio Muniz. Difatti pare che quest’ultimo abbia sostenuto i provini in questi giorni, riuscendo a conquistare gli autori grazie al suo talento. Si ricorda che proprio l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi anni fa ha anche tentato di fare il cantante, pubblicando un singolo il cui titolo è ‘La mar’. Sergio Muniz concorrente di Tale e Quale Show?

Tale e Quale Show concorrenti: Debora Caprioglio e Francesca Alotta nel cast?

Il portale TvBlog.it ha anche riportato che in lizza per entrare nel cast di Tale e Quale Show ci sarebbero pure Francesca Alotta e Debora Caprioglio. La prima è una famosa cantante. Nel 1992 ha vinto la sezione giovani del Festival di Sanremo in coppia con Aleandro Baldi con una delle canzoni più famose in tutto il Mondo, ‘Non amarmi’. Debora Caprioglio è invece un’attrice. Uno dei suoi film più celebri è sicuramente Paprika di Tinto Brass. La donna ha anche partecipato alla quinta edizione de L’Isola dei Famosi. Davvero Debora Caprioglio e Francesca Alotta saranno concorrenti di Tale e Quale Show di Carlo Conti? Oltre loro TvBlog.it ha anche riportato che nel cast di Tale e Quale Show potrebbe esserci Luca Ward. Sarà vero?

Anticipazioni Tale e Quale Show: Juliana Moreira tra i concorrenti?

A quanto pare anche Juliana Moreira pare essere una delle papabili nuove concorrenti di Tale e Quale Show 2020 (pare sia in lizza anche Francesca Manzini). Difatti anche l’ex conduttrice di Paperissima Sprint avrebbe sostenuto in questi giorni il provino per entrare nel cast di Tale e Quale Show. Verrà presa? Avrà convinto gli autori?