X


Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate italiane dal 6 al 10 luglio

Scritto da , il Luglio 2, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Linda Andrè Dirk

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: puntate dal 6 al 10 luglio 2020

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Linda si renderà conto che il bacio di Dirk non l’ha lasciata indifferente. Intanto il suo ex marito continuerà a corteggiarla e a tentare di mettere in difficoltà Andrè. Il cuoco verrà aiutato da Werner che gli suggerirà di non cadere nelle provocazioni del rivale. Le raccomandazioni non serviranno però a evitare che Andrè faccia una scenata di gelosia a Linda nelle puntate dal 6 al 10 luglio di Tempesta d’amore, che non la prenderà bene. Intanto il giorno del matrimonio di Jessica e Henry, Annabelle giocherà un brutto scherzo alla giovane, rovinandole il vestito. In più la dark lady cercherà di avvicinarsi a Paul a Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore: spoiler puntate da lunedì 6 a venerdì 10 luglio

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che dopo l’addio choc di una coppia, Franzi, decisa a non vedere più Tim, si dedicherà solo alla sua carriera e riceverà un’allettante proposta di lavoro nel nord della Germania. Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, Tim spaventato per una partenza dell’amata le proporrà di aiutarla a trovare lavoro.

Spoiler Tempesta d’amore: trama puntate prossima settimana, 6-10 luglio

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore il padre di Natascha sparirà. A sorpresa l’uomo di presenterà a casa della figlia e mostrerà di non ricordare che Poppy è morta. Natascha, negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore, deciderà di non ricordargli la verità.