X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Franzi rischia la vita

Scritto da , il Luglio 12, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Franzi

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: trama prossimi episodi

Le delusioni per Franzi non finiranno a Tempesta d’amore. Nelle nuove puntate della soap opera tedesca, la ragazza resterà profondamente amareggiata per colpa di Tim, ma sulla sua strada incontrerà un nuovo principe azzurro: Steffen il figlio di Linda e Dirk. Con lui aprirà un’attività di vendita di sidro e presto intreccerà una relazione amorosa. Verranno però alla luce del sole alcuni segreti di Steffen. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore una nota rivista gastronomica si interesserà alla società aperta da Franzi e Steffen, ma a sorpresa la giornalista farà una serie di domande invadenti al ragazzo sulla sua precedente attività. Il giovane caccerà la giornalista nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore, trame puntate straniere: Steffen delude Franzi

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Steffen racconterà a Franzi che la Grukon aveva delle attività poco pulite e i fondi da lui usati per lanciare la vendita di sidro derivavano proprio da queste attività. Sconvolta Franzi gli imporrà di dire la verità alle autorità, la coppia deciderà alla fine di far pubblicare un pezzo di denuncia in forma anonima da una testata indipendente. A Tempesta d’amore però arriverà l’avvocato della Grukon, i vertici dell’azienda infatti sospetteranno che la fuga di notizie sia dovuta proprio a Steffen.

Tempesta d’amore, spoiler nuovi episodi: Franzi viene aggredita nelle puntate tedesche

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Franzi verrà aggredita e sarà Steffen a trovarla in cantina. In più la chiavetta usb del ragazzo, con dati compromettenti sulla Grukon, verrà rubata. Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore per Franzi ci sarà un’altra delusione.