X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: un ritorno di fiamma

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Soap
foto Franzi e Tim Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate straniere: Tim corteggiato da Amelie

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, finalmente Tim riuscirà a liberarsi di Nadja ma il ragazzo crederà che a uccidere l’ex sia stata Franzi. Le incomprensioni finiranno per allontanarlo nuovamente dall’amore della sua vita, Franzi infatti inizierà una relazione con Steffen il figlio di Linda. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore arriverà al Furstenhof un nuovo personaggio: Amelie. La ragazza verrà assunta per badare ai cavalli e proprio l’amore per gli animali finirà per avvicinarla a Tim. Nonostante l’antipatia iniziale, presto il rapporto tra i due personaggi di Tempesta d’amore cambierà e Amelie inizierà a corteggiare Tim.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi tedeschi: trama prossime puntate

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto Amelie di renderà conto di essersi innamorata di Tim. Il ragazzo la aiuterà anche a trovare casa, proponendo a Franzi di prenderla come nuova coinquilina. Proprio la convivenza permetterà a Franzi di rendersi conto che Amelie è innamorata di Tim e questo creerà una serie di problemi a Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler puntate straniere: Franzi gelosa di Tim

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Franzi scoprirà di non aver dimenticato l’ex e di essere gelosa di lui. La ragazza finirà per fare una scenata di gelosia a Tim che si convincerà di avere ancora una possibilità con lei a Tempesta d’amore. Ci sarà presto un ritorno di fiamma? Intanto nelle puntate tedesche della soap opera, Franzi rischierà la vita.