X


Anticipazioni Temptation Island: Alessandro e Sofia si sono lasciati?

Scritto da , il Luglio 4, 2020 , in Temptation Island
Foto Sofia e Alessandro Temptation Island

Alessandro e Sofia verso il falò a Temptation Island: si sono lasciati? L’indiscrezione

La prima puntata di Temptation Island è terminata con Alessandro furioso con la sua fidanzata Sofia. Difatti l’uomo, dopo aver visto un video nel pinnettu del villaggio di Temptation Island 2020 in cui la sua fidanzata ha fatto certe dichiarazioni, ha immediatamente richiesto alla produzione un falò di confronto. Nel video di anticipazioni mandato in onda subito dopo la puntata, i telespettatori hanno avuto modo di vedere il ragazzo al falò di fronte a Filippo Bisciglia, il quale ha dichiarato: “Adesso vedremo se Sofia ha accettato di venire al falò…” Proprio in queste ultime ore Amedeo Venza ha dato un’interessante anticipazione sulla prima coppia nip di Temptation Island nip che andrà al falò di confronto (Sofia e Alessandro), asserendo sul social fotografico: “La prima coppia nip che andrà al falò di confronto uscirà unita…” Quindi i due pare davvero abbiano superato le loro divergenze, decidendo di rimanere insieme una volta finito il loro percorso nei sentimenti. Andrà davvero così?

Temptation Island, Antonio sempre più nella bufera: parla l’ex moglie

In queste ultime ore sono arrivate diverse segnalazioni su Antonio di Temptation Island, il quale avrebbe ripetutamente tradito la sua fidanzata Annamaria con diverse donne. Difatti proprio loro hanno fatto queste segnalazioni che hanno gettato ancora più ombre sul concorrente di Temptation Island. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè anche la sua ex moglie ha espresso la sua opinione sull’uomo, non andandoci affatto giù leggera. Difatti la donna, dopo aver visto la prima puntata, si è precipitata su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non avevo dubbi che Antonio non cambiava…Non è cambiato con me che sono la sua ex moglie e per nostra figlia Karol, non cambia più…”

Successivamente ecco arrivare la stoccata alla fidanzata di Antonio, Annamaria: “Mi dispiace che Annamaria soffra, ma gli uomini sposati non si toccano…Lei sapeva che era sposato…Gli errori si pagano…”

Anticipazioni Temptation Island seconda puntata: la rabbia di Andrea e il falò di Alessandro e Sofia

La seconda puntata di Temptation Island di Giovedì prossimo pare davvero sarà pregna di colpi di scena. Difatti ci sarà il falò di confronto tra Alessandro e Sofia, i quali hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine prima di partire per la volta della Sardegna. Inoltre Andrea di Temptation Island, dopo aver visto l’ennesimo video della sua fidanzata Anna, perde la pazienza, arrivando a chiedere alla produzione un immediato falò di confronto. Cosa riserverà il destino alle coppie di Temptation Island 7?