X


Temptation Island Sofia e Alessandro, lui ammette: “Mi mette paura”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Temptation Island
Foto Alessandro Temptation Island

Sofia e Alessandro Temptation Island, lui ammette: “Mi mette paura che lei possa reagire male”

Ieri sera è iniziato Temptation Island e già dai primissimi giorni passati nel villaggio alcune coppie hanno avuto problemi. Tra queste c’è quella formata da Alessandro e Sofia, e lui è arrivato addirittura a richiedere il falò di confronto. La coppia Sofia e Alessandro Temptation Island ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine ed entrambi hanno affrontato l’argomento della gelosia. Soprattutto Alessandro si è mostrato spaventato dall’argomento:

“Lei è sicuramente più gelosa di me e questo mi spaventa. Mi mette paura che lei possa reagire male anche vedendomi fare un piccolo gesto e, visto che è una persona molto istintiva, ho un po di ansia.”

Dal canto suo, Sofia, conferma la sua gelosia ma non nasconde nemmeno quella di Alessandro: “Secondo me è equilibrata da entrambe le parti. Io sono tanto gelosa ma lui non è da meno”.

Temptation Island Alessandro e Sofia, lei avverte: “Mi auguro di non sentirlo parlare male di me”

La coppia formata da Sofia e Alessandro, come dichiarato da entrambi prima di partire per Temptation Island, ha deciso di partecipare al programma a causa di problemi di fiducia. Lei avrebbe tradito Alessandro in passato e da quel momento lui non si sarebbe più fidato di lei. La storia non è chiarissima, visto che nella prima puntata di Temptation Island lei chiacchierando con un tentatore ha negato il tradimento. Ma i comportamenti sbagliati, avuti in passato da Sofia, per Alessandro restano un problema e lei lo sa bene. Tanto che la ragazza confessa qual è la sua più grande preoccupazione: “Mi auguro di non sentirlo parlare male di me con terze persone o che racconti particolari della nostra storia ad altri”. Sofia ha inoltre aggiunto, nel corso dell’intervista, che tutto ciò è già successo in passato, procurandole molto fastidio.

Temptation Island, Sofia ha un dubbio su Alessandro: “Ho paura di accorgermi che lui non sia più innamorato”

Come è stato possibile capire dalla prima puntata di Temptation Island, Sofia e Alessandro sono una coppia con molti nodi da sciogliere. Nodi che vengono confermati anche dall’intervista della coppia, nella quale Sofia esprime il grande dubbio che l’affligge:

“Ho paura di accorgermi che lui non sia più innamorato. Io dei miei sentimenti sono sicura, ma ho il timore che per lui non valga lo stesso. Mi è già successo di ritrovarmi in una situazione simile e solo l’idea mi terrorizza.”