X


Anticipazioni Temptation Island: ecco cosa succederà alle coppie nip

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Coppie Temptation Island: svelato il loro destino alla fine del percorso nei sentimenti

Ieri sera è andata in onda la primissima puntata di Temptation Island 7. E i telespettatori hanno avuto modo di vedere un po’ tutte le coppie nip di Temptation Island già in profonda crisi. Si lasceranno? A quanto pare sì. A rivelarlo poco fa è stato l’informatissimo influencer Amedeo Venza, il quale, direttamente nelle sue storie su instagram, ha rivelato che le coppie nip che hanno accettato di mettere a repentaglio il loro amore dovrebbero lasciare questo percorso nei sentimenti divise:

“Udite, udite…Le coppie nip di Temptation Island 2020 lasceranno il programma una dietro l’altra…”

Andrà davvero così? Il destino di tutte le coppie nip del reality condotto da Filippo Bisciglia sarà già segnato?

Temptation Island tentatori: due di loro hanno avuto un flirt prima di partecipare al programma?

Amedeo Venza, dopo aver svelato che le coppie nip di Temptation Island 7 pare scoppieranno tutte una volta arrivate al termine del loro percorso nei sentimenti, ha anche riportato un’altra interessante chicca di gossip. Di cosa si tratta? L’influencer, sempre nelle sue storie su instagram, ha confessato che due tentatori di Temptation Island pare abbiano avuto un flirt prima di mettere piede in Sardegna. Chi saranno? Non è dato saperlo. E chissà se nelle prossime ore i loro nomi verranno fuori. Intanto i fan di Temptation Island, il cui debutto è stato un successo, hanno già iniziato a fare le prime ipotesi sui social.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane protagonisti assoluti di Temptation Island: le anticipazioni

Pietro Delle Piane e Antonella Elia pare saranno i protagonisti assoluti di Temptation Island 2020. Difatti la storia d’amore della coppia, in base alle indiscrezioni raccolte dall’influencer Amedeo Venza, sembra terrà banco fino al termine del reality show più piccante della stagione estiva. Cosa succederà a Antonella Elia e Pietro delle Piane? Potrebbero correre il serio rischio di lasciarsi?