X


Ascolti Temptation Island oltre il 20%: parte bene Filippo Bisciglia

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Ascolti Tv
Foto Filippo Bisciglia Temptation Island ascolti alti

Ascolti Temptation Island, ottima partenza per Filippo Bisciglia: oltre il 20% di share

Parte benissimo Temptation Island giunto alla sua settima edizione: il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia ha convinto: 3.698.000 telespettatori ottenendo il 21,6% di share. Ottimi gli ascolti di Temptation Island 2020 che lo scorso anno era partito con 3.546.000 spettatori (ottenendo però un punticino di share in più). Merito di una conduzione ormai navigata, di un montaggio riconoscibile, con la colonna sonora sempre azzeccata, e delle sei coppie partecipanti che hanno subito fatto faville nei rispettivi villaggi.

Temptation Island 2020: scambio di commenti tra Filippo Bisciglia e Alessia Marcuzzi

Vince la serata di ieri Temptation Island con la prima puntata della nuova edizione. Niente da fare per la concorrenza: le repliche di Che Dio ci aiuti (5 edizione) ha raccolto davanti allo schermo solo 1,9 milioni di spettatori (11.1% di share). Buon risultato, invece, per il finale della miniserie Chernobyl su La7 che ha chiuso con un 5,5% di share. Simpatico scambio di commenti tra Filippo Bisciglia e Alessia Marcuzzi ieri sera durante la puntata seguita da più di tre milioni e mezzo di telespettatori: lei ha commentato con l’emoji del fuoco mentre lui con quella del bacino, dell’occhiolino, del braccio forzuto e delle immancabili palme che caratterizzano l’isola delle tentazioni.

Anticipazioni Temptation Island: cosa succederà alle coppie nella seconda puntata

Ma cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island secondo le anticipazioni? Arriverà il primo falò di confronto tra Sofia e Alessandro. Anche Lorenzo dovrà avere a che fare con alcuni video inerenti a Manila Nazzaro mentre Andrea tornerà ad avere dei dubbi sulla compagna Anna. Spazio anche alle altre coppie sperando che la seconda puntata possa essere spumeggiante come la prima.