X


Anticipazioni The Resident 2, seconda puntata: Conrad rischia la carriera

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Conrad Hawkins

The Resident 2 su Raiuno, anticipazioni seconda puntata: Conrad rischia la licenza medica

Martedì prossimo, su Raiuno, andrà in onda il secondo appuntamento con la nuova stagione di The Resident. Dopo aver reintrodotto i telespettatori tra le corsie del Chastain Memorial Hospital, il telefilm con Matt Czuchry ed Emily VanCamp entrerà nel vivo della trama con tre nuovi episodi intitolati, rispettivamente, “Questione di tempo”, “Il germe” e “Incubi”. In particolare, la puntata del 21 luglio si focalizzerà sul personaggio di Conrad Hawkins. Lo specializzando, dopo aver salvato la vita di un paziente, verrà convocato dalla commissione medica con l’accusa di negligenza. Alla presenza dei suoi avvocati e del padre, il protagonista si dirà del tutto estraneo ai fatti e rifiuterà di accordarsi. La coraggiosa decisione di Conrad, tuttavia, si scontrerà con le reticenze di Marshal Winthrop. L’uomo, deciso a salvare la carriera del figlio, fingerà di essere d’accordo con la linea difensiva di Conrad, ma in segreto ricatterà il paziente per costringerlo a ritirare la denuncia.

Anticipazioni The Resident 2, seconda puntata: Nic Nevin accusa un attacco di panico

La seconda puntata di The Resident 2, in onda su Raiuno il 21 luglio, si concentrerà inoltre sul personaggio di Randolph Bell. Il direttore sanitario del Chastain Memorial Hospital stringerà, infatti, un vantaggiosissimo accordo con una società che fornisce apparecchiature mediche. La novità, tuttavia, non verrà accolta positivamente da AJ Austin che si opporrà strenuamente al cambiamento e coinvolgerà i colleghi in una battaglia volta a ripristinare le vecchie forniture. Nel frattempo il personaggio interpretato da Emily VanCamp, che nelle scorse ore ha fatto una rivelazione sulla trama di The Resident 2, farà i conti con il ritorno della sorella. Dopo esser andata in overdose, Jessie assicurerà a Nic Nevin di essersi disintossicata. Durante una festa, tuttavia, le preoccupazioni dell’infermiera prenderanno il sopravvento e Nic sarà protagonista di un forte attacco di panico.

The Resident 2 su Raiuno, anticipazioni seconda puntata: il ritorno di Badley Jenkins

L’ultima storyline che verrà affrontata nel corso della seconda puntata di The Resident coinvolgerà Davon Pravesh. Lo specializzando riabbraccerà infatti Bradley Jenkins. Il medico, dopo aver tentato il suicidio, tornerà infatti al Chastain Memorial Hospital per la sostituzione di una valvola cardiaca. La felicità nel riabbracciare l’amico, tuttavia, non impedirà a Bradley di notare la profonda sintonia instauratasi tra Davon e Julian. Un’osservazione che l’ex specializzando condividerà con Mina Okafor che si mostrerà sempre più perplessa riguardo i reali sentimenti che legano il collega alla futura sposa.

L’appuntamento con The Resident 2 è fissato per martedì 21 luglio su Raiuno. Nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse ore Matt Czuchry ha svelato il futuro di Conrad e Nic.