X


Anticipazioni Un posto al sole, Roberto: “In mezzo a Marina e Fabrizio”

Scritto da , il Luglio 25, 2020 , in Soap
foto Roberto Ferri ne Il posto al sole

Un posto al sole anticipazioni nuove puntate, l’attore di Roberto Ferri: “Sarà in mezzo a Marina e Fabrizio”

Le nuove puntate di Un posto al sole stanno andando in onda a partire dal 13 luglio. Dopo la sospensione del set, e la conseguenza interruzione della messa in onda, la soap partenopea è tornata in onda con tutti i suoi protagonisti tra cui anche il perfido Roberto Ferri che viene interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli. L’attore, in un’intervista a VeroTv ha fornito qualche anticipazione sui nuovi episodi di Un posto al sole, annunciando su Roberto Ferri:

“Cercherà di mettersi sempre in mezzo tra Marina (Nina Soldano) e Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti). Per gelosia dirà qualcuno, ma anche perché Ferri non si fida di Rosato”.

Anticipazioni Un posto al sole nuove puntate, Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto): “Devo tantissimo al mio personaggio”

Durante l’intervista Riccardo Polizzy Carbonelli ha fornito altre anticipazioni sulle nuove puntate di Un posto al sole, ha infatti aggiunto che il perfido Roberto Ferri si occuperà sempre di più dei suoi affari, che non sarà intenzionato a perdere la sua leadership nei cantieri, ma che allo stesso tempo si occuperà anche della sua famiglia, oltre ad intromettersi tra Marina e Fabrizio. Inoltre l’attore sul suo personaggio che interpreta nel soap di Rai ambientata a Napoli dal 2001 e che continuerà ad interpretare anche nelle nuove puntate di Un posto al sole ha aggiunto:

“Gli devo tantissimo, in tutti i sensi, mi ha aperto meravigliose opportunità, ma attenzione: anche Roberto Ferri deve qualcosa a Riccardo Polizzy Carbonelli”

Un posto al sole anticipazioni nuove puntate, l’attore di Roberto Ferri: “È cambiato tutto”

Un posto al sole, come anche un’altra soap italiana Il paradiso delle signore, è stata sospesa per via dell’emergenza nota a tutti. Ebbene sul rientro sul set con tutte le misure di sicurezza da osservare Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri) ha ammesso: “È cambiato tutto, ciò che solitamente richiedeva 10 minuti oggi ne richiede 30. Ci sono percorsi di sicurezza da fare, norme da rispettare e seguire che richiedono attenzione e tempo”. Seppur con tutte queste accortezze hanno ripreso a girare ed attualmente stanno andando in onda le nuove puntate di Upas, su cui l’attrice di Clara recentemente ha fatto una rivelazione.