X


Un posto al sole anticipazioni, Clara svela: “È il mio dolore più grande”

Scritto da , il Luglio 19, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Clara

Anticipazioni Un posto al sole nuove puntate, l’attrice di Clara confessa: “È il dolore più grande”

Da lunedì 13 luglio vanno in onda sempre su Rai3 le nuove puntate di Un posto al sole, dopo la stop forzato per ovvie regioni dunque sapremo come si evolveranno le storie dei vari protagonisti tra cui quella della dolce Clara, domestica di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) di cui nelle ultime puntate andate in onda si è scoperto essere incinta. In attesa di sapere dalle anticipazioni cosa succederà al suo personaggio, Imma Pirone ha recentemente svelato a TvMia qual è stato il dolore più grande della sua vita:

“Nel 2010 sono arrivate due soddisfazioni professionali ma ho vissuto il dolore più grande della mia vita, la perdita del mio papà, che si è ammalato e in breve tempo è volato in cielo”

Un posto al sole anticipazioni prossimi episodi, Imma Pirone: “Ho avuto tante soddisfazioni”

Nel dettaglio, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia Imma Pirone ha così raccontato come è arrivata alla soap di Rai 3: “Dopo essermi qualificata a Miss Italia mi sono iscritta di nuovo all’accademia di danza, ottenendo il diploma cui avevo rinunciato anni prima. Sono rimasta per tre anni e in quel periodo oltre a ballare in tv (era stata scelta come ballerina a Made in Sud), ho iniziato a studiare recitazione”

“Fare entrambe le cose è stato faticoso ma è servito per fare esperienza e farmi conoscere. E infatti dopo ho ottenuto il ruolo di Clara in Un posto al sole”.

Adesso da lunedì al venerdì Un posto al sole è ritornato in onda con i nuovi episodi, e dalla anticipazioni della prossima settimana si scopre cosa succederà a Clara (Imma Pirone) e Alberto.

Un posto al sole nuove puntate, Imma Pirone (Clara): “Rinuncerei a tutto pur di riavere mio padre”

Imma Pirone, infine, ha ammesso che dal 2010 ad oggi ha avuto tante soddisfazioni professionali, soprattutto è uno dei volti più amati di Un posto al sole in cui impersona Clara, ma ha anche aggiunto che allo stesso tempo rinuncerebbe a tutto pur di riavere il padre che, è sicura, da lassù fa il tifo per lei.