X


Anticipazioni Un posto al sole: trame episodi settimana 20-24 luglio

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Soap
foto Nina Soldano upas

Un posto al sole, anticipazioni prossimi episodi: trame puntate da lunedì 20 a venerdì 24 luglio

Seconda settimana in compagnia di Un posto al sole la prossima. La soap di Rai3 ambientata a Napoli, lo ricordiamo, è tornata in onda lunedì scorso dopo la lunga interruzione dovuta alla pandemia. E a rivelare le trame degli episodi di Un posto al sole della settimana prossima è stato, come sempre, il settimanale DiPiùTv. Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole dicono che lunedì Filippo si prodiga per restituire un minimo di serenità a sua figlia Irene, dopo la separazione. Marina, invece, si trova tra Fabrizio e Roberto, mentre Viola è sempre più in crisi con Eugenio. Clara e Alberto si uniscono inaspettatamente ad un pranzo in cortile tra gli abitanti del palazzo.

Un posto al sole prossime puntate: trame, spoiler e anticipazioni di altri episodi della prossima settimana

Sempre dalla fonte citata sopra scopriamo che le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole della settimana da lunedì 20 a venerdì 24 luglio 2020 rivelano che nell’episodio di martedì Marina, sempre più in difficoltà nel districarsi tra Roberto e Fabrizio, per ridurre le tensoni fa una proposta a Ferri, che potrebbe però rivelarsi un grande passo falso. Preoccupata per Viola, Angela le fa un regalo di compleanno, ma la ragazza non reagisce nel modo sperato. Infine, con la furba autoesclusione di Guido, Silvia e Mariella hanno il compito di invitare ufficialmente Dolly al matrimonio.
Le anticipazioni di Un posto al sole degli episodi della settimana prossima dicono poi che mercoledì forse si trova una soluzione alle tensioni tra Mariella e Dolly. Viola incontra invece una sua vecchia conoscenza. Roberto vuole far saltare l’accordo con i cantieri, ma Filippo (l’attore è appena diventato papà per la seconda volta) non è d’accordo.

Anticipazioni Un posto al sole, settimana 20-24 luglio 2020: trame e spoiler degli ultimi due episodi

Infine, le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole, le ultime due della settimana prossima, dicono che giovedì Nicotera cerca di carpire informazioni su Tregara, mettendo sotto torchio Alberto. Filippo cerca invece il sostegno di Serena nella sua lotta contro il padre. Viola, nel giorno del suo compleanno, riceve una dimostrazione d’amore toccante dalla sua famiglia. Per concludere, le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì dicono invece che Patrizio lascia trasparire la sua infatuazione per Clara.