X


Un posto al sole: Samanta Piccinetti ha partorito! La foto della bambina

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Gossip
foto Tommaso e Piccinetti

Un posto al sole: gli attori di Arianna e Filippo (Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso) di nuovo genitori

E’ nata la seconda figlia di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, attori che in Un posto al sole interpretano Filippo e Arianna. Ad annunciare il lieto evento è stata proprio la neomamma bis, che con un post su instagram, visibile in basso, ha affermato: “Siamo già innamorati pazzi di te, piccola Viola Belle”.

Benvenuta amore mio! Benvenuta in questa avventura pazzesca! Michelangelo, Sole Caterina e Viola Belle, siete tutta la mia vita

ha aggiunto subito dopo l’attrice.

Un posto al sole: Samanta Piccinetti (Arianna) di nuovo mamma prima del ritorno della soap

Una bella concidenza il parto di Samanta Piccinetti, avvenuto proprio pochi giorni prima del ritorno di Un posto al sole dopo la lunga interruzione dovuta alla pandemia. La soap, infatti, è tornata in onda ieri ma, come rivelato da Michelangelo Tommaso, la bambina è nata qualche giorno fa, non oggi.

View this post on Instagram

Eh si …già innamorati pazzi di te piccola Viola Belle… Banale dirlo, ma quando si aspetta il secondo figlio, ci si chiede come si potrà amare allo stesso modo del primo questo esserino nuovo. E invece, senza che tu riesca a realizzare, ti travolge, ti sconvolge, ti allarga il cuore e lo riempie di nuovo. Benvenuta amore mio, benvenuta in questa avventura pazzesca! Michelangelo, Sole Caterina, Viola Belle, siete tutta la mia vita! 😻😻😻 #Repost @michelangelo_tommaso with @make_repost ・・・ Ecco la bella notizia che vi avevo promesso: Con immensa gioia e felicità io e @samantapiccinetti vi presentiamo la nostra piccola Viola Belle 🌸 Ha già 4 giorni, ma ce la siamo tenuta tutta per noi 💖🌟💜 Un abbraccio 🤗 grande da parte nostra a tutti voi che ci avete tanto chiesto! 💗💗💗 inutile dire che siamo già innamorati pazzi di lei 😍💫✨🎀 Grazie mille @nuvolamollykikki per il tuo straordinario contributo!! 💗 . . . . #nuovaarrivata #violabelle #viola #amore #daughterlove #inquattro #tuttefemmineinfamiglia #giàacasa

A post shared by @ samantapiccinetti on

Un posto al sole, Michelangelo Tommaso di nuovo papà: “La notizia che vi avevo promesso”

Ovviamente, come suddetto, non è mancato un annuncio anche da parte di Michelangelo Tommaso su instagram. L’attore di Un posto al sole ha scritto infatti: “Ecco la bella notizia che vi avevo promesso! Con immensa gioia e felicità, io e Samanta vi presentiamo la nostra bambina. Ha già quattro giorni, ma ce la siamo tenuta tutta per noi…”.