X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: nuovo attentato ad Acacias 38

Scritto da , il Luglio 5, 2020 , in Soap
foto Genoveva Alfredo Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Genoveva e Alfredo fanno sparire Milagros

La vendetta di Genoveva sarà terribile nelle prossime puntate di Una Vita e colpirà tutti gli abitanti di Acacias 38. La vedova di Ramon, con il suo nuovo marito Alfredo Bryce, arriverà addirittura a macchiarsi le mani di sangue. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che nei nuovi episodi, Genoveva convincerà Rosina, Liberto, Susana e Antonito ad investire i loro risparmi in prospettiva di un patrimonio triplicato. L’unico a non credere a questi facili guadagni sarà Ramon che nelle puntate straniere di Una Vita si scontrerà con il figlio, intimandogli di non investire. Palacios indagherà sul banco Americano ma i documenti da lui richiesti verranno sostituiti da Alfredo. La perfida coppia di Una Vita farà infatti sparire Milagros giusto il tempo necessario per sostituire i documenti.

Spoiler Una Vita, episodi spagnoli: Ramon vittima di uno strano incidente

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Ramon riceverà una chiamata allarmante sul Banco Americano, poco prima che i residenti di Acacias 38 firmino per creare una società e partecipare come investitori unici nell’affare di Bryce. Nelle nuove puntate di Una Vita, Palacios avrà però un terribile incidente.

Una Vita, spoiler puntate straniere: Genoveva e Bryce cercano di uccidere Ramon

Presto, nelle prossime puntate di Una Vita, si scoprirà che dietro l’incidente stradale d Ramon si nasconde in realtà la mano di Genoveva e del marito. Palacios riuscirà a salvarsi e mettere in guardia i suoi amici a Una Vita? Intanto negli episodi stranieri della soap opera ci saranno altri colpi di scena.