X


Antonella Clerici, chiusura La prova del cuoco: “Elisa Isoardi non c’entra”

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 25 giugno

La prova del cuoco chiusa, Antonella Clerici su Elisa Isoardi: “Lei non ha responsabilità”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Oggi Antonella Clerici, parlando del suo nuovo programma di cucina E’ sempre mezzogiorno, della chiusura de La prova del cuoco e di Elisa Isoardi, come riporta TvBlog.

Elisa non ha alcuna responsabilità per la chiusura de La prova del cuoco, ce l’ha messa tutta […] le ho lasciato un’eredità molto pesante. Le auguro di trovare una “sua” trasmissione

ha dichiarato sulla collega, non nascondendo poi: “Penso sarà una liberazione per lei poter fare finalmente altro”.

Antonella Clerici sul suo nuovo programma E’ sempre mezzogiorno: “Doveva essere una piccola trasmissione”

Parlando, invece, di E’ sempre mezzogiorno, la nuova trasmissione di cucina che condurrà da settembre tutti i giorni nella fascia oraria per vent’anni occupata da La prova del cuoco, Antonella Clerici (che di recente ha ricevuto l’in bocca al lupo di una nota collega) ha spiegato invece:

Doveva essere un programma piccolo, in onda da casa mia. La Rai, poi, ha deciso di chiudere La prova del cuoco, perciò mi è stato chiesto di occupare tutta quella fascia oraria.

“I timori ci sono, è ovvio, perchè faccio una cosa nuova” ha ammesso subito dopo.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sul suo nuovo programma di cucina: “Non userò copioni”

“Non uso mai copioni, io vado sempre e solo di pancia” ha sottolineato infine Antonella Clerici nell’intervista in questione. E sulla nuova trasmissione di cucina E’ sempre mezzogiorno ha rivelato anche:

Ho bene in mente il tipo di programma che farò e mi stimola l’idea che lo saprò aggiustare […] mi sarebbe piaciuto poterlo realizzare a casa mia ma, per le restrizioni dovute alla pandemia, la Rai ha deciso di ricreare il bosco negli studi di Milano. Per quest’anno è andata così.