X


Antonella Clerici e Vittorio Garrone, spunta una strana foto: “Imboscati”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Gossip
foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone a Domenica In

Antonella Clerici pubblica una foto particolare con Vittorio Garrone: “Siamo imboscati”

Si continua a godere l’estate Antonella Clerici, al lavoro per la preparazione del suo nuovo programma di cucina, E’ sempre mezzogiorno, in onda da settembre con cadenza quotidiana, dal lunedì al venerdì su Rai1, nella fascia oraria per vent’anni occupata da La prova del cuoco, chiusa in via definitiva alla fine di giugno. Nonostante i lavori per la realizzazione di E’ sempre mezzogiorno, però, Antonella Clerici, come suddetto, si gode anche un po’ di relax con il compagno Vittorio Garrone. Lo testimonia la foto che ha pubblicato alcune ore fa su instagram (visibile nel secondo paragrafo), che la ritrae con Vittorio e altre persone, in un bosco, probabilmente quello della casa nella quale vive con lui e con la figlia Maelle.

Gossip Antonella Clerici e Vittorio Garrone: la foto di gruppo nel bosco pubblicata su instagram

“Imboscati” è lo stato che Antonella Clerici ha allegato all’immagine in questione, aggiungendo una faccina con la linguaccia. Ovviamente sono stati tantissimi i commenti e i ‘mi piace’ che la foto ha ricevuto in poche ore, anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo: tra questi, spiccano il like di Laura Torrisi e il commento di Sandra Milo.

View this post on Instagram

Imboscati😜

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici al lavoro per il suo nuovo programma di cucina

Intanto a breve, quando finirà le vacanze, Antonella Clerici sarà negli studi Rai di Milano per le prove di E’ sempre mezzogiorno, al cui inizio manca circa un mese e mezzo: la trasmissione dovrebbe partire infatti lunedì 7 settembre, come tutti gli altri programmi del daytime di Rai1.