X


Antonella Elia al falò sbotta contro Pietro Delle Piane: “Mi aggredisce”

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Temptation Island
foto antonella elia 28luglio

Temptation Island, Antonella Elia sorpresa negativamente da Pietro Delle Piane: “Mi aggredisce”

Quinto e ultimo falò per Antonella Elia prima del faccia a faccia con Pietro Delle Piane a Temptation Island. E anche in questa occasione la popolare bionda showgirl è rimasta davvero senza parole. Difatti quest’ultima, dopo aver visto il video del suo fidanzato impegnato a dire davvero cose molto pesanti su di lei, ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Io mi do sempre delle colpe perchè in un modo o nell’altro sbaglio sempre…Devo aver fatto delle cose brutte per fargli dire certe cose…Aggredirmi così è davvero incredibile…Ormai mi insulta e basta…”

Antonella Elia, inutile girarci troppo intorno, è davvero sbigottita e affranta nel sentire il suo fidanzato a Temptation Island 2020 dire certe cose sul suo conto.

Antonella Elia consolata da Manila Nazzaro a Temptation Island 7: “E’ peggio di un tradimento fisico”

Una volta tornate nel villaggio delle fidanzate dopo il falò a Temptation Island 2020, la showgirl Antonella Elia si è sfogata amaramente con Manila Nazzaro. La donna ha iniziato a darsi le colpe per gli atteggiamenti avuti da Pietro Delle Piane a Temptation Island, sul quale è arrivata una segnalazione. Ma la sua amica Manila è immediatamente intervenuta, cercando di farle aprire gli occhi una volta per tutte sul suo fidanzato:

“Smettila di darti le colpe…Ciò che dice è peggio di un tradimento fisico…Non può buttarti tutto questo veleno addosso…Reagisci…Dice cose orribili…E questo doveva sposarti? Buttalo l’anello…”

Antonella Elia, la quale è stata criticata da Antonio Zequila, ha quindi risposto seccamente all’amica: “Glielo rido l’anello…Lo terrà per ricordo…” Manila Nazzaro è quindi intervenuta nuovamente, mettendoci il carico da novanta: “Lui è arido…Uno che parla così non è capace di amare…”

Pietro Delle Piane non riceve nessun video al falò di Temptation Island: la sua reazione

E’ poi arrivato il momento di Pietro Delle Piane al falò al cospetto di Filippo Bisciglia. E stavolta il conduttore non ha avuto nessun video della sua fidanzata da mostrargli. A quel punto il concorrente di Temptation Island 7 non ha nascosto tutto il suo stupore, asserendo: “Stasera mi hai stupito Filippo…” Cosa riserverà il destino a Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island una volta finito questo loro percorso nei sentimenti?