X


Antonio a Temptation Island, Annamaria scioccata: “È andato oltre”

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Temptation Island
foto Annamaria a Temptation Island

Temptation Island, Annamaria scioccata dal rapporto di Antonio con Ilaria: “È andato oltre”

Nella terza puntata di Temptation Island Annamaria continua a rimanere spiazzata e confusa dal comportamento di Antonio. La coppia sta insieme da 2 anni e mezzo e la donna, dopo i tradimenti del suo fidanzato, ha deciso di partecipare al reality condotto da Filippo Bisciglia per vedere se Antonio sia realmente cambiato e maturato. In realtà però Antonio sull’isola delle tentazioni si è molto legato alla single Ilaria e Annamaria, durante la visione dei vari video in cui il suo ragazzo si avvicinava molto alla tentatrice è rimasta scioccata ed alla fine ha concluso: “È andato oltre, cose non rispettose nei miei confronti. Se ne possono uscire insieme per quanto mi riguarda”.

Annamaria e Antonio a Temptation Island, lui ad Ilaria: “Ti rincontrerei fuori”

Annamaria a Temptation Island ha perso la pazienza dopo aver visto nel pinnettu i video di Antonio con Ilaria. Il ragazzo infatti, dopo aver invitato la tentatrice a cena fuori le ha raccontato di apprezzare Annamaria ma che se non fosse stato fidanzato sicuramente avrebbe continuato la frequentazione con lei. A sua volta la single Ilaria ha confidato alle altre tentatrici di notare che Antonio con lei si comporta in maniera diversa e che sicuramente è attratto da lei. A questo punto dunque Annamaria, che già nelle scorsa puntata era in lacrime per il suo fidanzato, è sempre più convinta di lasciare il reality da sola, non crede infatti che Antonio sia innamorato di lei ma che al contrario sia invaghito di Ilaria. Annamaria chiederà dunque il falò di confronto con Antonio?

Temptation Island, Antonio su Annamaria: “Mi preoccupo di non vedere nessun video suo”

Se da una parte Annamaria è scioccata e infastidita dai video di Antonio, quest’ultimo non ha mai visto dei video della compagna. Durante il falò a Temptation Island quindi Antonio ha ammesso a Filippo Bisciglia: “Lo so che si comporta bene ma vorrei almeno sentire la sua voce. Io so che uscirò con lei”. Insomma Antonio è sicuro di uscire con Annamaria ma la donna invece è determinata ad uscire da sola.