X


Temptation Island, Annamaria in lacrime per Antonio: “Deve dirmelo in faccia”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Temptation Island
foto Annamaria a Temptation Island

Annamaria e Antonio a Temptation Island, lei in lacrime per lui: “Deve dirmelo in faccia”

La seconda puntata di Temptation Island non è stata facile per Annamaria, la donna è fidanzata da 2 anni e mezzo con Antonio ma soprattutto a causa delle differenza di età, lei ha 10 anni in più di lui, non si fida del ragazzo ed ha deciso di partecipare al reality di Filippo Bisciglia per vedere se Antonio le dimostri di essere maturo e affidabile. In realtà però sin da subito Antonio si è legato alla single Ilaria e, parlando con lei, non ha avuto belle parole per la fidanzata Annamaria. Quest’ultima dunque dopo aver visionato i vari video in lacrime ha ammesso: “Lui ha capito di non amarmi, perché per fare questo…, ma me lo deve dire in faccia”

Temptation Island, Annamaria contro Antonio: “Gli faccio finire la vacanza”

Proprio come era stato anticipato ieri, Annamaria nella puntata di oggi di Temptation Island era intenzionata ad abbandonare il reality. Il motivo è il comportamento di Antonio che non solo non l’ha mai menzionata nei suoi discorsi ma ha anche legato moltissimo con la single Ilaria tanto da dirle: “Non avrei problemi a frequentarmi con te fuori” tale frase ha fatto scattare Annamaria che in lacrime ha affermato di voler lasciare l’isola. Tuttavia successivamente, convinta anche dalle altre ragazze, ha deciso di rimanere. Durante il falò però dopo aver visto che Antonio ha dichiarato ad Ilaria di amare la sua compagna ma che allo stesso tempo lei è il suo opposto non è coccolosa e affettuosa e soprattutto teme il suo giudizio, Annamaria a Filippo Bisciglia in lacrime ha ammesso: “Gliela faccio finire io la vacanza. Sta facendo una brutta figura. È confuso dice che mi ama ma che siamo opposti merito di meglio”

Antonio a Temptation Island, Annamaria rivela: “Uscirò da sola”

La storia tra Annamaria e Antonio a Temptation Island sembra arrivata al capolinea. Sempre durante il falò infatti lei, dopo aver visto il comportamento di Antonio, ha rivelato: “Io devo pensare a me stessa, sono entrata da innamorata ma uscirò da sola”. Sarà davvero così?