X


Antonio Temptation Island, parla Annamaria: “Temo di non uscire con lui”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Temptation Island
foto Annamaria Antonio Temptation Island

Temptation Island 2020, Annamaria su Antonio confessa: “Ho paura di non uscire con lui”

Durante la puntata di ieri di Temptation Island una delle coppie che ha sin da subito mostrato segni di stanchezza è stata quella formata da Annamaria e Antonio, i due stanno insieme da 2 anni e mezzo. Tuttavia lui l’ha già tradita ed ha ammesso di partecipare a Temptation per dimostrarle di essere cambiato. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine quindi Annamaria, reduce dalle delusioni di Antonio ha confessato le sue più grandi paure:

“Mi spaventa di non essere abbastanza forte nel vedere certe situazioni. Nonostante io creda di poter affrontare questo percorso, ho paura che stando troppo lontani senza vederci né toccarci, possa farmi cedere.

“Ho paura anche di non uscire dal programma con lui, ma poi mi faccio forza e penso che se dovesse essere così sarà perché non eravamo fatti l’uno per l’altra”

Annamaria e Antonio a Temptation Island, lui: “Vivrò questa esperienza al 100 per 100”

Annamaria durante l’intervista ha anche affermato di non fidarsi di Antonio e di voler vedere se lui è realmente cambiato, più maturo. Antonio invece da parte sua prima ha ammesso: “Voglio fare questo percorso per far capire ad Anna che lei è la donna che amo e dimostrarle davanti a tutti quello che provo. Mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l’uomo che vuole” successivamente però, al contrario, ha aggiunto:

“Nel villaggio ho paura di scoprire la ragione (degli errori) e che questa possa mettere in discussione la mia storia con Anna. La mia intenzione è di vivere questa esperienza al cento per cento, così da essere sicuro al mometo del falò finale”.

Durante la puntata di ieri di Temptation Island inoltre Antonio ha avuto un lapsus grave che ha spiazzato Annamaria.

Temptation Island Antonio e Annamaria, lei rivela: “Ho bisogno di capire”

Durante l’intervista Annamaria ha rivelato cosa si aspetta da Temptation Island 2020:

“Ho bisogno di qualcosa che mi faccia capire se faccio bene a continuare a investire in questo rapporto dove c’è una grande differenza di età e di apertura mentale”.

Riuscirà Annamaria a chiarire i suoi dubbi? Intanto su Antonio arrivano numerose segnalazioni