X


Sofia e Alessandro Temptation Island: lui chiede il falò di confronto

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Temptation Island
Foto Sofia e Alessandro Temptation Island

Temptation Island Sofia e Alessandro, lei nega il tradimento e lui chiede il falò di confronto

Incredibile colpo di scena a Temptation Island dove, la coppia formata da Sofia e Alessandro, potrebbe essere giunta di già al capolinea del loro percorso. Alessandro ha infatti richiesto il falò di confronto a Temptation Island, e sembra irremovibile sulla sua decisione. Ma cos’è successo? La coppia di Temptation Island Sofia e Alessandro aveva deciso di partecipare a Temptation per verificare la solidità del loro rapporto dopo errori e mancanze di fiducia. Mancanze che Alessandro aveva nei confronti di Sofia dopo che lei lo aveva tradito. Ebbene, Alessandro è stato chiamato nel pinnettu ed ha visto un video che l’ha fatto andare su tutte le furie. Nel video in questione Sofia nega di aver tradito il fidanzato e, anzi, accusa lui di averla tradita ben due volte. Alessandro, prima di scoppiare in lacrime, ha richiesto dunque subito il falò.

Sofia e Alessandro a Temptation Island, lei ammette: “Mi trattava come un oggetto”

Ha usato parole dure Sofia sul fidanzato Alessandro e sulla loro storia. Parole che Alessandro ha ascoltato poi nel pinnettu. La ragazza, confidandosi con un tentatore di Temptation Island, ha detto: “Lui mi trattava come un oggetto, devo accettare che lui non è la persona giusta per me”. Soprattutto quest’ultima frase ha molto ferito Alessandro che, infatti, crede non ci sia più alcun motivo per portare avanti il loro percorso a Temptation e, forse, anche la loro storia. La situazione si è ulteriormente aggravata quando Sofia su Alessandro ha detto: “Lui mi fa passare per traditrice ma lui faceva anche peggio. Lui mi ha massacrata, psicologicamente mi ha rovinata”. Lui è apparso sconvolto da tutte queste affermazioni visto che, stando alle dichiarazioni dei due, i motivi per i quali partecipavano a Temptation Island Sofia e Alessandro erano collegati ad un tradimento di lei.

Temptation Island, Alessandro e Sofia lasciano il programma?

Non è ancora chiaro quale sarà il destino di Alessandro e Sofia, nella prossima puntata si scoprirà infatti se Sofia ha accettato o meno il falò di confronto. Intanto, oltre al video che ha scioccato Alessandro (tanto da indurlo alla drastica decisione del falò) anche per Sofia ci sono stati momenti amari. La ragazza, a sua volta, ha infatti assistito a Temptation Island ad un video nel quale Alessandro appare molto complice e vicino ad una tentatrice. Dopo aver constatato più volte che Alessandro controllava assiduamente la presenza delle telecamere, e dunque aveva un atteggiamento controllato, Sofia ha confidato a Filippo Bisciglia che secondo lei, se non ci fossero state le telecamere, Alessandro sarebbe andato avanti.