X


Ballando con le stelle, Carolyn Smith annuncia: “Felicissima!” (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 20 luglio

Carolyn Smith fa un annuncio su Ballando con le stelle 2020: “Estremamente felice”

Ha pubblicato un video su instagram Carolyn Smith qualche ora fa, nel quale si è detta molto felice per la partenza, ormai sempre più vicina, della nuova edizione di Ballando, per lungo tempo rimandata a causa dello scoppio della pandemia, ma ora non troppo lontana: all’inizio di Ballando con le stelle 15 mancano infatti meno di due mesi ma, per Carolyn Smith, Milly Carlucci e la squadra del programma, ovviamente, tutto partirà ben prima, essendo previste diverse settimane di prove. Non a caso nel video in questione la storica presidentessa della giuria di Ballando con le stelle asserisce: “Sono estremamente contenta, gioiosa e felice perchè nella nostra grande famiglia stiamo per tornare tutti insieme”.

Ballando con le stelle 2020 anticipazioni, staff su instagram: “Tenetevi forte perchè Carolyn Smith…”

Ad introdurre il messaggio pubblicato su instagram da Carolyn Smith (che di recente si è detta preoccupata…) tramite il video visibile in basso, è stato lo staff di Ballando con le stelle. Sul profilo dedicato allo show condotto da Milly Carlucci, si legge infatti: “Tenetevi forte perchè la nostra Carolyn Smith ha un messaggio molto speciale per voi”.

Carolyn Smith ironizza sul ritorno di Ballando con le stelle cantando ‘Felicità’ su instagram!

Dopo il suo messaggio, Carolyn Smith conclude il video dedicato al ritorno di Ballando con le stelle (sul quale un noto ballerino ha rotto il silenzio qualche giorno fa) cantando una versione rivisitata di ‘Felicità’ di Al Bano e Romina!
La data d’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, con la conduzione di Milly Carlucci, lo ricordiamo, è fissata al 12 settembre. La trasmissione andrà in onda ogni sabato per tutto l’autunno e si scontrerà con l’agguerrita concorrenza di Tu si que vales, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.