X


Ballando con le stelle 2021, Alessandra Tripoli dopo il parto: “Ci sarò”

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Interviste
foto di Alessandra Tripoli a Ballando con le stelle

Alessandra Tripoli su Ballando con le stelle 2021 dopo il parto: “Ci sarò”

Per forza di cose dovrà saltare la prossima edizione autunnale di Ballando con le stelle. La ballerina di Milly Carlucci Alessandra Tripoli, infatti, tra poco meno di sei mesi diventerà madre per la prima volta. In un’intervista concessa al settimanale DiPiù Tv, la Tripoli ha spiegato di trovarsi attualmente in Cina insieme a suo marito, dove svolgono la professione di insegnanti di danza. Sono rimasti bloccati lì anche dal coronavirus e non vedono l’ora di ritornare per riabbracciare le rispettive famiglie. Il piccolo Liam, questo sarà il suo nome, nascerà ad Hong Kong, ma sua madre sta già pensando anche a Ballando con le stelle 2021. Alessandra Tripoli, infatti, interrogata in proposito ha confessato:

Partorirò qui, al Queen Mary Hospital. Ma ho già detto a Milly che ci sarò nell’edizione di marzo 2021.

Sarà un’occasione anche per tornare in Italia e far conoscere il nipotino ai nonni.

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli sulla gravidanza difficile: “Provavamo da circa un anno”

Non vede l’ora di tornare in Italia per prendere parte a Ballando con le stelle 2021, ma Alessandra Tripoli, nell’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, ha parlato anche di quanto sia stato difficile per lei e suo marito raggiungere la gravidanza tanto desiderata:

Provavamo ad avere un figlio da circa un anno, ma a causa del mio ovaio policistico avevo difficoltà a concepire, perché il mio ciclo era irregolare.

Alla fine, però, la maestra di danza di Milly Carlucci ha potuto vedere realizzarsi anche questo desiderio.

Alessandra Tripoli di Ballando con le stelle sulla quarantena in Cina: “Tra mille paure”

Di recente, Alessandra Tripoli aveva confessato di avere un problema. La maestra di danza di Milly Carlucci, che prenderà parte a Ballando con le stelle 2021, è rimasta anche bloccata in Cina durante l’esplosione della pandemia di coronavirus. A DiPiù Tv ha spiegato come ha vissuto la quarantena:

Tra mille paure, ma non tanto per noi, che siamo stati ligi nel rispettarla, quanto per le nostre rispettive famiglie, che sono in Sicilia.