X


Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli incinta: “Ho un problema…”

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Interviste
foto alessandra tripoli incinta

Alessandra Tripoli di Ballando con le stelle aspetta un figlio: “Ho un problema alle ovaie”

Ieri pomeriggio Alessandra Tripoli ha rivelato su instagram di aspettare il suo primo figlio. Un figlio estremamente voluto da lei e da suo marito. Oggi al settimanale Di Più ha rivelato che non è stato purtroppo facile rimanere incinta per via dei suoi problemi alle ovaie:

“Ci abbiamo provato tanto…La mia situazione non era facile…Ho un problema alle ovaie…Mi dicevo che non sarei mai stata mamma…”

Alessandra Tripoli di Ballando con le stelle ha poi aggiunto che comunque suo marito è sempre stato al suo fianco: “Cercava di farmi forza…” L’arrivo del suo primo figlio è stata come una benedizione del Signore.

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli quando ha scoperto di essere incinta svela: “Ho pianto”

Successivamente Alessandra Tripoli, sempre al settimanale Di Più, ha rivelato che nel momento in cui ha scoperto di essere incinta è scoppiata subito a piangere dalla felicità:

“Quando le linee del test sono diventate doppie, annunciando che ero incinta, Luca e io siamo scoppiati a piangere…”

La ballerina di Ballando con le stelle, che ieri ha annunciato di aspettare un figlio, ha poi dichiarato di aver avvisato tutta la famiglia per dare la bella notizia, ma non solo. Difatti la donna l’ha anche detto a Milly Carlucci: “Mi ha subito risposto che era felicissima per noi…”

Anticipazioni Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli non ci sarà: “Salterò la prossima edizione”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Di Più, Alessandra Tripoli ha poi dato una brutta notizia ai suoi tanti fan:

“Chiaramente salterò la prossima edizione di Ballando con le stelle, che partirà a Settembre…”

Alessandra Tripoli ha però tenuto immediatamente a tranquillizzare i suoi fan, svelando che farà di tutto per esserci all’edizione successiva: “Ho detto a Milly Carlucci di tenermi il posto per l’edizione del 2021…”