X


Ballando con le stelle, Costantino svela: “Milly Carlucci mi ha detto…”

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gherardesca a Da noi a ruota libera

Costantino Della Gherardesca pronto per Ballando con le stelle: “Milly Carlucci mi ha detto che mi seguirà un ortopedico”

Oggi Costantino Della Gherardesca ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione il popolare conduttore ha presentato ai lettori del magazine il suo nuovo game show Resta a casa e vinci su Rai2 iniziato ieri. Ma il presentatore di Resta a casa e vinci nei prossimi mesi sarà impegnato anche come concorrente nella prossima edizione di Ballando con le stelle. L’uomo è stato fortemente voluto nel cast da Milly Carlucci nonostante i suoi problemi alla gamba. A rivelarlo è stato lui stesso a Sorrisi: “Mi hanno voluto ugualmente…” Successivamente ha raccontato che la conduttrice di Ballando con le stelle 2020 gli ha già messo a disposizione un ortopedico che lo seguirà durante gli allenamenti:

“Ho avuto tre incidenti alla stessa gamba, sono claudicante, maschero bene, però non riuscirò a celarlo nel programma…Milly Carlucci mi ha detto che un bravissimo ortopedico mi seguirà durante gli allenamenti…”

Ballando con le stelle anticipazioni, Costantino Della Gherardesca: “Non sono stato ancora abbinato a una maestra di danza”

Il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi domandato a Costantino Della Gherardesca se sia stato già abbinato a una maestra di danza con cui ballerà nella prossima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, sulla quale ieri Belli ha fatto una rivelazione a Io e Te. E il conduttore di Resta a casa e vinci ha immediatamente risposto negativamente, asserendo senza tanti giri di parole: “Non ancora, in compenso mi hanno abbinato con l’ortopedico…” Nonostante i suoi problemi fisici, Costantino Della Gherardesca a Ballando con le stelle riuscirà a farsi valere?

Resta a casa e vinci, Costantino Della Gherardesca afferma: “Rispettiamo le norme sanitarie”

Ieri ha debuttato sulla seconda rete nazionale il game show Resta a casa e vinci. E ovviamente alla conduzione c’è Costantino Della Gherardesca, il quale ha recentemente difeso Barbara d’Urso dagli attacchi. Quest’ultimo ha rivelato che il programma è stato modificato per via dell’epidemia da coronavirus:

“Abbiamo ideato una versione covid di Apri e vinci…E adesso è diventato Resta a casa e vinci…Ci colleghiamo con le persone a casa loro e così rispettiamo le norme sanitarie…”

E ieri la prima puntata di Resta a casa e vinci su Rai2 ha ottenuto il 3% di share. Nei prossimi giorni gli ascolti aumenteranno?