X


Selvaggia Lucarelli prima di Ballando: nuova frecciata alla Mussolini

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Selvaggia Lucarelli Alessandra Mussolini

Ballando con le stelle 2020, Selvaggia Lucarelli nuova frecciata ad Alessandra Mussolini: “È convinta”

Mancano ormai meno di due mesi all’attesissimo ritorno di Ballando con le stelle, la trasmissione di Milly Carlucci infatti inizierà il 12 settembre e tra vari giurati, ci sarà nuovamente Selvaggia Lucarelli. La giudice più spietata del programma, che negli anni scorsi si è scontrata con vari concorrenti da Asia Argento ad Alba Parietti, sembra aver già le idee chiare su con chi scontrarsi nella prossima edizione: Alessandra Mussolini. L’ex parlamentare ed attualmente opinionista televisiva, infatti, sarà una dei prossimi concorrenti di Ballando e a lei Selvaggia Lucarelli ha lanciato una frecciatina ironizzando:

“Lei probabilmente è convinta che Ballando con le stelle sia una dittatura che può gestire, ma in realtà è una dittatura in cui il dittatore sono io”

Selvaggia Lucarelli prima di Ballando con le stelle rivela: “Felice di avere Alessandra Mussolini”

Il video pubblicato dal profilo ufficiale di Ballando con le stelle in cui Selvaggia Lucarelli si rivolge direttamente ad Alessandra Mussolini è visibile alla fine del paragrafo. La giurata del programma di Milly Carlucci si è detta felice di avere nel cast concorrenti molto carismatici tra cui appunto l’ex parlamentare, tuttavia ovviamente non ha nessuna intenzione di addolcirsi. Il video in questione infatti è stato postato con questo ironico commento:

“Se vi aspettate una Selvaggia Lucarelli più tenera vi state sbagliando di grosso!”.

Alessandra Mussolini replicherà alla frecciata della giurata?

Ballando con le stelle 2020 anticipazioni, l’annuncio di Selvaggia Lucarelli

Poche ora fa dunque Selvaggia Lucarelli, una dei giurati di Ballando con le stelle 15, in un video postato dallo staff della trasmissione ha annunciato di essere pronta e carica per il ritorno della trasmissione di Milly Carlucci, inoltre è già chiaro chi tra i vari concorrenti ha la sua simpatia, Alessandra Mussolini, non è la prima volta infatti che le lancia una frecciata. Nei giorni scorsi infine anche la presidente di giuria di Ballando 2020 Carolyn Smith ha fatto un annuncio.