X


Ballando con le stelle: Samuel Peron fa una rivelazione su Milly Carlucci

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Interviste
foto Samuel Peron tania bambaci matrimonio

Samuel Peron di Ballando con le stelle su Milly Carlucci svela: “Vecchia volpe”

Samuel Peron ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. E in questa circostanza il ballerino di Ballando con le stelle ha svelato che si sposerà appena l’epidemia da coronavirus sarà svanita. Il giornalista del magazine ha anche colto la palla al balzo per domandargli se sa chi sarà la sua partner nella prossima edizione di Ballando con le stelle 2020. E a quel punto l’uomo ha dapprima rivelato di non saperlo ancora, e successivamente ha fatto una rivelazione su Milly Carlucci:

“Lei è una vecchia volpe perchè sa benissimo come accoppiare artisti e maestri in modo da tirar fuori il massimo dal personaggio in gara…”

Samuel Peron ha poi confidato al magazine: “Lei non ci lascia mai e ci segue sempre con i vip…”

Ballando con le stelle: Samuel Peron dice la sua su Elisa Isoardi e su Alessandra Mussolini

Nel cast di Ballando con le stelle 15 ci saranno anche Alessandra Mussolini e Elisa Isoardi. Oggi il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Samuel Peron una sua opinione sulle due concorrenti di Ballando con le stelle. E il ballerino del talent show condotto da Milly Carlucci ha risposto immediatamente:

“Elisa la conosco, abbiamo ballato insieme e mi trovo bene con lei…Alessandra è una donna schietta e senza peli sulla lingua…Vedremo…”

E chissà se sarà proprio una di loro la partner di Samuel Peron a Ballando con le stelle 2020.

Samanta Togni non sarà a Ballando con le stelle, Samuel Peron: “L’amicizia tra noi resta”

Sul finire di questa lunga intervista al settimanale Nuovo, il giornalista ha voluto sapere un suo parere sul fatto che in questa nuova edizione di Ballando con le stelle non ci sarà la sua collega Samanta Togni, la quale ha preferito mettersi alla prova come conduttrice. E il ballerino di Ballando 2020, il quale ha recentemente parlato del suo rapporto con Milly Carlucci, ha dichiarato senza indugio alcuno: “Anche se lei sta intraprendendo un nuovo percorso, l’amicizia tra noi resta…”