X


Ballando con le stelle senza pubblico? Milly Carlucci corre ai ripari

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 7 aprile

Milly Carlucci, novità a Ballando con le stelle 2020: famiglie in platea come pubblico?

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le stelle, la cui data d’inizio è fissata al 12 settembre. Lo show di grande successo del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, potrà finalmente partire dopo il rinvio avvenuto in primavera a causa dello scoppio della pandemia. Com’è ben noto, però, al momento non è possibile avere spettatori in studio, non a caso tutte le trasmissioni in onda stanno andando in onda senza pubblico. E proprio su questo problema ha posto l’attenzione TvBlog che, con un articolo pubblicato oggi, ha parlato di un’idea che Milly Carlucci avrebbe avuto per evitare che Ballando con le stelle 15 vada in onda da un auditorium completamente vuoto. L’idea in questione vedrebbe gruppi di famiglie in platea.

Anticipazioni Ballando con le stelle 15: Milly Carlucci avrà gruppi familiari come spettatori in studio?

Tra coloro che fanno parte della stessa famiglia, si sa, non va mantenuto il distanziamento, per ovvie ragioni: è per questo motivo che, stando all’articolo pubblicato da Blogo, Milly Carlucci per la nuova edizione di Ballando starebbe pensando di ospitare gruppi familiari nella platea dell’auditorium della Rai del Foro Italico di Roma. Ovviamente i vari gruppi sarebbero distanziati gli uni dagli altri, dunque la sala non sarebbe piena come nelle passate edizioni di Ballando con le stelle: tuttavia ciò permetterebbe allo show di avere un po’ di spettatori sul posto.

Ballando con le stelle 2020, anticipazioni: Milly Carlucci al lavoro, data d’inizio sabato 12 settembre

In attesa di scoprire se l’indiscrezione lanciata dal sito succitato verrà confermata o smentita, ricordiamo che Ballando con le stelle, come suddetto, inizierà tra poco meno di due mesi. E a mandare un messaggio a Milly Carlucci in vista di Ballando 2020 ieri è stata Carolyn Smith, che su instagram ha fatto un annuncio importante.