X


Barbara Capponi e Baracchini, Unomattina estate: “È successo in un baleno”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Baracchini Capponi 3 luglio

Alessandro Baracchini e Barbara Capponi, primo bilancio Unomattina estate: “Settimana passata in un baleno”

Si è chiusa oggi, venerdì 3 luglio 2020, la prima settimana di messa in onda della nuova edizione di Unomattina estate, condotta da Barbara Capponi e Alessandro Baracchini, i quali, aprendo la trasmissione alle 7.10 (il programma ora inizia circa mezz’ora più tardi rispetto all’edizione invernale), hanno sottolineato, appunto, il fatto che la prima settimana di trasmissione sia letteralmente volata. “Siamo già arrivati a venerdì. E’ passata in un baleno la prima settimana di Unomattina estate” ha detto infatti Alessandro Baracchini, rivolgendosi alla collega Barbara Capponi.

Barbara Capponi risponde ad Alessandro Baracchini a Unomattina: “Scommetto che stai pensando a…”

Prendendo la parola, Barbara Capponi a Unomattina estate ha quindi detto ad Alessandro Baracchini, sorridendo:

Scommetto, Alessandro, che tu stai già pensando a cosa fare nel fine settimana, sicuramente…

“Andrò al mare, ma forse ci diranno che pioverà” ha quindi risposto Baracchini. Dunque Barbara Capponi ha confermato: “In effetti le previsioni meteorologiche del weekend non sono granché…”. E Alessandro Baracchini ha replicato scherzosamente: “Ma io ci andrò lo stesso!”.

Unomattina estate: i conduttori Barbara Capponi e Alessandro Baracchini ricevono un complimento in diretta

Sul finire della puntata di oggi di Unomattina estate, Alessandro Baracchini e Barbara Capponi (che nei giorni scorsi hanno dichiarato che condurre questa trasmissione è un grande piacere) hanno ospitato Pino Strabioli, che da domani condurrà l’edizione estiva de Il caffè di Rai1, in coppia con Roberta Ammendola. E proprio Strabioli ha fatto loro un complimento, ossia: “Quanto siete bravi? Siete il sorriso di Rai1! Metto ogni giorno la sveglia alle 8.00 per seguirvi”. Dunque Barbara Capponi e Alessandro Baracchini, ringraziandolo, hanno ironizzato invitandolo a mettere la sveglia alle 7.00 e non alle 8.00, in quanto Unomattina inizia alle 7.10. “Alle 7.00 non ce la faccio a svegliarmi. Vi seguo dalle 8.00” ha quindi precisato Pino, mentre Roberta Ammendola, prendendo la parola, ha assicurato ai colleghi: “Dalle 7.00 vi seguo io!”.