X


Barbara Capponi e Alessandro Baracchini: “Grande piacere fare Unomattina”

Scritto da , il 29 Giugno, 2020 , in Personaggi Tv
foto Baracchini Capponi

1Mattina Estate, Barbara Capponi e Alessandro Baracchini emozionati al debutto: “È un grande piacere”

Si è aperta oggi, lunedì 29 giugno 2020, l’edizione estiva di Unomattina, con la conduzione di Barbara Capponi e Alessandro Baracchini. Un inizio di puntata con un ‘falso’ batti cinque per i due giornalisti: Alessandro Baracchini e Barbara Capponi sono entrati infatti nello studio di Unomattina Estate da due postazioni diverse, avvicinandosi (non a meno di un metro di distanza l’uno dall’altra, ovviamente) e ‘fingendo’ di battere il cinque, ma senza che le loro mani si toccassero realmente.

Barbara Capponi e Alessandro Baracchini a Unomattina Estate: “Vi accompagneremo nella bella stagione”

Raggiunto il centro dello studio, i due conduttori di 1Mattina Estate che, lo ricordiamo, hanno preso le redini del programma da Roberto Poletti e Valentina Bisti, si sono presentati a vicenda. Barbara Capponi ha infatti detto:

Con Unomattina Estate vi accompagneremo per tutta la bella stagione e per me è un grande piacere essere al fianco di Alessandro Baracchini.

“Il piacere è tutto mio” ha quindi risposto Baracchini.

Alessandro Baracchini e Barbara Capponi a 1Mattina Estate. Lui: “È un piacere essere su Rai1”

“Per me è un grande piacere essere qui su Rai1” ha aggiunto subito dopo Alessandro Baracchini, prima di dare il via ufficiale, con Barbara Capponi (sulla quale venerdì Roberto Poletti ha fatto una battuta) alla prima puntata di Unomattina Estate.
Dopo l’appuntamento di oggi di Unomattina, è andata in onda la Santa Messa celebrata dal Papa per la festa dei SS. Pietro e Paolo. Da domani, però, Barbara Capponi e Alessandro Baracchini al termine di 1Mattina Estate daranno invece la linea al nuovo programma C’è tempo per… condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi, oggi trasmesso eccezionalmente più tardi.