X


Barbara d’Urso, una foto fa scoppiare il gossip: “Sei stato tu?”

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso gossip

Gossip Barbara d’Urso: la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha ricevuto un regalo inaspettato

“Rose rosse per te” canta Massimo Ranieri. E la canzone ben si addice a Barbara d’Urso oggi. La conduttrice di Live Non è la d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live qualche ora fa ha infatti pubblicato una foto particolare su instagram (disponibile dopo il secondo paragrafo), sul cui sfondo si vede un mazzo di rose rosse. A rivelare di non averle comprare personalmente ma di averle ricevute a casa è stata lei stessa, in quanto ha chiesto scherzosamente, rivolgendosi forse ad un ammiratore misterioso: “Me le hai mandate tu?”. Allo stato ha aggiunto ovviamente il suo immancabile hashtag #colcuore.

Barbara d’Urso ha ricevuto un mazzo di rose rosse: chi è l’ammiratore segreto? Esplode il gossip

Ovviamente la foto di Barbara d’Urso con le rose rosse ha fatto partire i commenti dei suoi tantissimi fans, che hanno scritto di tutto e di più, facendo tante ipotesi. La conduttrice di Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live Non è la d’Urso, però, non ha svelato nessun indizio sull’identità di colui che le ha mandato le rose (ammesso che lei sappia chi gliele ha mandate). Chissà, però, che non decida di rivelare qualcosa in più con un nuovo post…

View this post on Instagram

Me le hai mandate tu le rose rosse?!? 🌹😜 #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Pomeriggio Cinque, Live Non è la d’Urso e Domenica Live: Barbara d’Urso torna in onda a settembre

Si sta godendo il meritato riposo Barbara d’Urso dopo una stagione televisiva non facile a causa dello scoppio della pandemia. Tuttavia, nonostante il lockdown, Pomeriggio 5 e Live hanno continuato ad andare in onda regolarmente, mentre Domenica Live è stata interrotta all’inizio di marzo. Tutte e tre le trasmissioni, però, torneranno regolarmente in onda a settembre, perciò Barabara d’Urso (ieri criticata da un aspirante concorrente del Grande Fratello) sarà di nuovo al timone di tutti i suoi programmi.