X


Barbara d’Urso nostalgica, spunta uno scatto inedito: “Ricordi”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Barbara d’Urso nostalgica pubblica una foto inedita sui social: “Ricordi”

Barbara d’Urso seppure non sia più presente sul piccolo schermo a causa della meritatissima pausa estiva, continua ad essere molto attiva sui social network. La conduttrice di Live e Pomeriggio 5 non perde mai occasione per interagire con i suoi numerosissimi seguaci non soltanto con le dirette Instagram, ma anche con degli scatti fotografici piuttosto inediti e alcuni davvero mozzafiato. Barbara d’Urso è diventata la reginetta di Instagram e, oltre a rendersi la protagonista di scatti fotografici da urlo, qualche volta si lascia andare anche ai ricordi che la rendono un po’ nostalgica proprio come quello che risale alle scorse ore: “Rosso!” ha scritto Barbara d’Urso che ha poi continuato con gli hashtag #ricordi #mare #colcuore

Live, Barbara d’Urso si mostra come non l’abbiamo mai vista: bikini rosso al mare

Barbara d’Urso, che ultimamente ha denunciato la figlia di Ornella Muti, appare nello scatto da poco pubblicato con addosso un bikini mozzafiato di colore rosso e un fisico tonico, del resto la conduttrice di Live ha sempre dichiarato di amare lo sport, in particolare la danza classica che le occupa gran parte della giornata e che la costringe a svegliarsi molto presto al mattino. La fotografia è un chiaro scatto del passato ed è la stessa diretta interessata a volerlo specificare. Tuttavia il dettaglio che non passa inosservato è la sua immensa bellezza che da sempre la contraddistingue. Il post quindi in poco tempo ha riscosso davvero un gran successo.
foto Barbara d'Urso inedita

Barbara d’Urso reginetta della televisione e dei social: scatti inediti su Instagram

Sono stati numerosi i seguaci che hanno voluto esprimere a Barbara d’Urso (la quale è stata difesa da Costantino Della Gherardesca) tutti i loro complimenti per la sua smisurata bellezza e per il suo fisico perfetto. E’ bastato dunque un solo scatto per lasciare senza parole i sostenitori della d’Urso, la conduttrice campana che ha sempre voluto mantenere un filo di rapporto con i seguaci più vero e vicino anche quando appariva tutti i giorni in televisione, gestisce personalmente i suoi profili social ufficiali dove spesso pubblica fotografie sia attuali che talora amarcord corredati da brevi ma intensi messaggi ma soprattutto l’immancabile buongiorno.