X


Battiti Live, Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore? Il gossip

Scritto da , il 29 Luglio, 2020 , in Gossip
foto Gregoraci Elisabetta

Elisabetta Gregoraci vicina all’ex di Diletta Leotta: è scoppiato l’amore?

Protagonista dello show musicale dell’estate, Battiti Live partito lo scorso 27 luglio, Elisabetta Gregoraci farà compagnia al pubblico di Canale5 per altre cinque prime serate regalando però probabilmente anche una pagina di gossip. In attesa di tornare sul palco di Otranto, la conduttrice sta riempiendo le pagine dei settimanali rosa per un presunto avvicinamento con l’imprenditore Matteo Mammì, ex di Diletta Leotta. In base quanto riportato sul settimanale Chi infatti “Mammì e la Gregoraci non sono ancora apparsi in pubblico. Tra i due tanti messaggi, un rapporto che viaggia sul filo del telefono grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere”. Insomma una simpatia appena nata quella tra Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore che potrebbe però svilupparsi in questa calda estate 2020.

Elisabetta Gregoraci: vacanze in dolce compagnia dopo Battiti Live?

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini si parla anche di possibili vacanze di coppia per la conduttrice di Battiti Live e Mammì, l’ex di Diletta Leotta (che ha chiuso la storia con Scardina):

“Le vacanze della Gregoraci potrebbero non essere solitarie e portare la compagnia di Matteo Mammì. Dunque Elisabetta e Matteo: saranno loro la nuova coppia dell’estate?”.

Intanto presto Elisabetta Gregoraci volerà in Sardegna per stare con il figlio Nathan Falco, ma senza Briatore, che farà ritorno sull’isola quando la conduttrice di Battiti Live ripartirà.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip? Flavio Briatore dice la sua

In questi giorni si vocifera che Elisabetta Gregoraci potrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il settimanale di Alfonso Signorini ha smentito, nel numero in uscita oggi, che Flavio Briatore sarebbe contrario all’ingresso dell’ex moglie al GF Vip.

“Le notizie apparse nei giorni scorsi che lo volevano contrariato dinanzi a questa notizia sono false. Flavio serenamente lascia andare Elisabetta verso la sua nuova vita”.

Questo quanto riportato su Chi.