X


Diletta Leotta e Daniele Scardina: amore finito? I motivi della crisi

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Gossip
foto Leotta Diletta

Diletta Leotta e Daniele Scardina: addio definitivo? Spuntano i motivi della rottura

Da diverso tempo su Instagram Diletta Leotta e Daniele Scardina non compaiono insieme. L’affiatamento che aveva contraddistinto la loro relazione, fatta di momenti condivisi, sport insieme e scampagnate sembrerebbe essersi spento. La bella conduttrice sportiva starebbe passando le vacanze a Catania, mentre il pugile si troverebbe a Ibiza. A parlare di crisi tra Diletta Leotta e Daniele Scardina ci ha pensato anche il settimanale Chi, che già la scorsa settimana aveva parlato di problema per la coppia e, nel numero in uscita oggi, ha svelato nuovi dettagli.

“Dietro la separazione tra Diletta Leotta e Daniele Scardina ci sarebbe un grave inciampo che ha spinto la showgirl a rompere”.

Questo il gossip lanciato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha fatto pensare che forse all’interno della coppia possa essersi inserita un’altra persona.

Diletta Leotta, nuovo retroscena sulla crisi con Daniele Scardina

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rincarato la dose entrando ancora di più nel dettaglio riguardo la rottura tra Diletta Leotta e Daniele Scardina:

“La Leotta avrebbe scoperto che il pugile si è preso una distrazione e per questo lo ha accompagnato fuori di casa e dalla sua vita”.

Insomma l’addio tra Daniele Scardina e Diletta Leotta sarebbe ormai un dato di fatto, in base quanto riportato sulla nota rivista, anche se i diretti interessati non si sono ancora espressi a riguardo.

Diletta Leotta e Daniele Scardina torneranno insieme? Gli ultimi gossip sulla coppia

Le belle della tv sembrerebbero vivere momenti sentimentali difficili. Oltre a Diletta Leotta, anche Belen Rodriguez, che ha sempre difeso la collega dalla malelingue, avrebbe chiuso la storia con Antinolfi. Daniele Scardina riuscirà a riconquistare la bella conduttrice di Dazn? L’estate è ancora lunga e pronta a aprire le porte a nuovi gossip e perchè no… anche a ritorni di fiamma.