X


Beautiful anticipazioni, Ronn Moss fa una rivelazione inaspettata su Ridge

Scritto da , il Luglio 5, 2020 , in Interviste
foto Beautiful Ridge Ronn Moss

Anticipazioni Beautiful, Ronn Moss svela un segreto su Ridge Forrester

Per venticinque anni ha vestito i panni di Ridge Forrester in Beautiful, ora Ronn Moss è pronto per mettersi alla prova in un nuova nuova sfida professionale. Sulle pagine del settimanale Voi, l’attore americano ha raccontato che a settembre girerà un film e di essere comunque molto legato a Beautiful. Sul personaggio di Ridge Forrester ha dichiarato:

“Al mio personaggio Ridge voglio bene perchè gli ho dedicato gran parte della mia vita è come se avessi avuto due vite e ancora oggi per strada mi chiamano Ridge”.

Ronn Moss ha sottolineato che Beautiful è rimasta nel suo cuore ma di aver sentito l’esigenza di un cambiamento, arrivato a un certo punto della sua carriera.

Anticipazioni Beautiful, Ronn Moss ammette: “Mi mancava la creatività”

Lo storico attore di Ridge in Beautiful ha ammesso riguardo alla telenovelas:

“È stato bellissimo lavorarci e mi sono divertito, ma mi mancava proprio la creatività”.

Presto Ronn Moss sarà protagonista di un nuovo film che si girerà tra New York e la Puglia.

“È il primo film che faccio da quando ho lasciato Beautiful. È una commedia romantica girata in inglese con alcune parti anche in dialetto pugliese”.

Beautiful, l’attore di Ridge (Ronn Moss) svela la trama del suo nuovo film

Sul suo nuovo film, Viaggio a sorpresa, Ronn Moss ha anticipato:

“È la storia di Michael, un broker newyorkese innamorato dell’Italia che compra una masseria in Puglia per dare un taglio alla monotonia della sua vita”.

L’ex attore di Ridge di Beautiful ha ammesso però che nel Bel Paese dovrà superare ostacoli e incontrerà anche l’amore. Intanto le anticipazioni straniere della soap svelano che ci saranno nuovi scottanti colpi di scena che si ripercuoteranno inevitabilmente sui personaggi dell’amata telenovelas americana in onda su Canale5 dal lunedì al sabato.