X


Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: trame prossimi episodi

Scritto da , il 3 Luglio, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Shauna

Beautiful, anticipazioni americane: spoiler nuovi episodi

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori italiani che da trent’anni ogni giorno si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Ridge una mattina si ritroverà a letto con Shauna. La donna gli dirà di aver trascorso una notte di passione con lui. Ridge tornerà a casa e dirà a Brooke che d’ora in avanti si concentrerà sul loro matrimonio. La Logan gli farà delle domande sulla notte appena trascorsa, lo stilista cercherà di sviare il discorso. Nelle puntate straniere di Beautiful Brooke e Ridge parleranno ancora una volta di Thomas. Il ragazzo è ossessionato da Hope, andare da uno psicologo potrebbe fargli bene. Shauna inizialmente dirà a Flo di aver trascorso la notte con Ridge ma poi si vedrà costretta a dire la verità: ha solo aiutato Denny a spogliarlo e a metterlo a letto.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: trame prossimi episodi

Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Flo inviterà la mamma a non distruggere il matrimonio tra Ridge e Brooke. La donna, invece, chiederà alla figlia di recuperare il suo rapporto con Wyatt ma lei deciderà di non fare nulla: ha già fatto soffrire troppe persone con lo scambio delle culle. Negli episodi americani di Beautiful, Shauna cercherà di convincere Quinn a non odiare Flo che si è fatta manipolare da Reese. Katie e Bill si mostreranno molto preoccupati per Wyatt.

Beautiful, anticipazioni nuove puntate: spoiler episodi stranieri

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che Katie si sentirà stanca e affaticata. La donna si metterà una mano sul petto e sentirà un dolore insopportabile: il cuore di Katie cederà di nuovo? Intanto Maurizio Costanzo ha fatto una confessione inaspettata su Beautiful.