X


Belen Rodriguez e Antinolfi insieme: la mamma di lui rompe il silenzio

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Gossip
foto belen rodriguez belen rodriguez

Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez innamorati? Parla la mamma di lui

Ormai questo è il gossip del momento: Belen Rodriguez ha una nuova fiamma dopo Stefano De Martino. Lui chi è? L’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Difatti i due sono stati sorpresi dai fotografi del settimanale Chi impegnati a baciarsi teneramente sugli scogli dopo aver passato una serata insieme al party di compleanno di lui. Oggi il giornalista di Di Più Cordella ha raggiunto la mamma di Gianmaria Antiolfi proprio per capire come è nato l’amore tra suo figlio e Belen Rodriguez. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha ammesso di aver organizzato la festa di suo figlio, facendo notare di sapere perfettamente che ci sarebbe stata anche l’ex moglie di Stefano De Martino tra gli invitati:

“Era la festa del trentacinquesimo compleanno di mio figlio, ho curato io l’organizzazione, il menù, la scelta della musica nelle sale del Rari Nantes, e sapevo che ci sarebbe stata anche Belen…”

La madre ha poi aggiunto di aver visto la conduttrice a suo agio e molto tranquilla al party, nonostante la rottura con l’ex marito: “Belen ha ballato, cantato, era a suo agio…”

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, amici di lui: “Ha troncato in un baleno con Dayane Mello”

Il giornalista Cordella del settimanale Di Più ha poi parlato anche con gli amici di Gianmaria Antinolfi, i quali hanno rivelato che con Belen Rodriguez è stato praticamente amore a prima vista. Per tale ragione ha lasciato su due piedi Dayane Mello, la quale si è recentemente sfogata sull’ultimo numero del settimanale Chi:

“Per mettersi con Belen ha troncato in un baleno una relazione con un’altra donna famosa: Dayane Mello…”

Gli amici hanno anche aggiunto che Gianmaria Antinolfi e Dayane Mello si sono frequentati per un mese circa.

Dayane Mello lasciata da Gianmaria Antinolfi per Belen: ecco come ha reagito

Il giornalista del settimanale Di Più ha anche parlato con delle amiche di Dayane Mello per capire qual è stata la sua reazione nel momento in cui è stata lasciata da Gianmaria Antinolfi. E a quanto pare l’ex concorrente di Pechino Express l’ha presa con estrema filosofia:

“Sdrammatizzando, Dayane ha detto che nulla ha potuto di fronte al ciclone Belen Rodriguez, che le ha praticamente soffiato il fidanzato…”

Belen Rodriguez e Dayane Mello saranno ai ferri corti per questa ingarbugliata faccenda? Le due avranno modo di chiarirsi?