X


Belen Rodriguez, è finita con Antinolfi? Spunta un nuovo corteggiatore

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Gossip
foto Rodriguez Belen

Belen Rodriguez: amore al capolinea con Gianmaria Antinolfi?

Tra gossip, paparazzate e presunti flirt, Belen Rodriguez continua ad essere la regina dell’estate. La fine della sua storia con Stefano De Martino, dopo il ritorno di fiamma che aveva fatto sognare i fans della coppia, si è consumato durante la quarantena imposta dal lockdown. Tra frecciate social, verità rivelate e rumors, in queste settimane la bella argentina è stata pizzicata in dolce compagnia con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, ex di Dayanne Mello. Ora però, stando alle indiscrezioni lanciate dal numero in uscita del settimanale Chi, sembrerebbe che la liaison tra i due sia già finita e che Belen Rodriguez sarebbe corteggiata da un volto noto della televisione.

“Una conoscenza che non ha superato la prova per diventare un legame”.

Questo quanto riportato sulla nota rivista riguardo a Belen e Antinolfi.

Belen Rodriguez corteggiata da Michele Morrone? Il nuovo gossip

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini si mormora che la storia tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi sia finita. L’ex di Stefano De Martino però sarebbe corteggiatissima e tra le fila dei suoi spasimanti ci sarebbe anche un noto attore.

“Circola un nome pesante tra i corteggiatori della Rodriguez, quello di Michele Morrone, l’attore del momento grazie al film 365 giorni”.

Questo quanto riportato sul settimanale che sottolinea, sul conto di Belen e Michele Morrone:

“Fra lui e Belen c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina”.

Belen Rodriguez frena in amore e svela qual è la sua priorità

Bella, giovane e di successo, Belen Rodriguez, sulla quale ha rotto il silenzio Ciacci, sarebbe però al momento in una fase delicata della sua vita sentimentale. Dopo la fine della relazione con Stefano De Martino, sarebbe scemata anche la simpatia per Gianmaria Antinolfi. Sulle pagine del settimanale Chi si sottolinea che la showgirl “ci tiene a ribadire che è prima di tutto una mamma e che Santiago è la sua priorità”. Sarà Michele Morrone a rapirle di il cuore?