X


Belen Rodriguez, Giovanni Ciacci dichiara: “E’ una donna ferita”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Gossip
foto Belen Rodriguez malessere

Giovanni Ciacci su Belen Rodriguez dopo il presunto tradimento di De Martino: “E’ una donna ferita”

Nella puntata di oggi di Ogni Mattina si è parlato anche della storia più discussa di quest’anno, quella tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la quale, secondo l’esperto di moda Giovanni Ciacci, sarebbe una donna triste e ferita. Nello spazio dedicato al rotocalco, abbiamo visto il famoso video nel quale il piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino, in aeroporto corre tra le braccia del padre mentre la showgirl argentina non degna di un saluto il ballerino napoletano. E’ a proposito di questo video che Giovanni Ciacci ha detto la sua:

“Belen è una donna ferita. Lei fa vedere quanto è arrabbiata, lei è arrabbiata nera”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Giovanni Ciacci dichiara: “Lui l’ha tradita”

“Lui l’ha tradita” ha dichiarato Giovanni Ciacci nella puntata di oggi di Ogni Mattina a proposito della coppia ormai scoppiata Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ciò che sostiene l’esperto di moda è che il conduttore di Made in sud abbia tradito la moglie (confermando, quindi i numerosi rumors) e che quest’ultima sia stata in primis ferita e poi che sia tremendamente arrabbiata con lui al punto di non rivolgergli una parola quando si incontrano in aeroporto per il piccolo Santiago: “Il bambino corre verso il padre felicissimo, ma lei fa vedere quanto è arrabbiata” sono state le parole di Ciacci dopo il famoso video.

Ogni Mattina, confronto tra Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi. Giovanni Ciacci: “Accanimento mediatico”

Quasi come se fosse uno scherzo, nel momento dedicato alle pagelle di Giovanni Ciacci, nella puntata di oggi di Ogni Mattina, la prima fotografia alla quale l’uomo dalla barba blu doveva dare un voto è stata proprio quella di Belen Rodriguez: la showgirl, che di recente pare abbia mandato una frecciatina all’ex, nello scatto mostrato indossava un bellissimo costume intero di colore verde che Ciacci ha voluto premiare dandole un bel 7. Subito dopo questa fotografia è apparsa quella di Alessia Marcuzzi ed è in questo momento che Ciacci ha detto:

“Questa è cattiveria, questo è accanimento mediatico, terapeutico, giornalistico, è accanimento di televisione. Tu le metti accanto, vuoi il paragone. Sei terribile Fox!”