X


Belen Rodriguez fa sul serio con Gianmaria Antinolfi: l’ultimo avvistamento

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Gossip
foto belen rodriguez belen rodriguez

Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez innamorati: la coppia avvistata a Ibiza

Ormai non ci sono più davvero dubbi: c’è sicuramente del tenero tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. Difatti i due sono stati paparazzati nuovamente dai fotografi del settimanale Chi a Ibiza insieme. Nella suddetta immagine disponibile a fondo articolo, il giovane imprenditore partenopeo ha addirittura in braccio il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un gesto questo che ha indotto a pensare che ormai Gianmaria Antinolfi potrebbe essere stato presentato in famiglia. Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi ufficializzeranno presto il loro fidanzamento? E se sì, quale sarà la reazione di Stefano De Martino?

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi sempre più intimi a Ibiza: ecco cos’è successo

Nel numero del settimanale Chi in edicola da domani è stato riportato che Gianmaria Antinolfi sarebbe arrivato in questi giorni a Ibiza da solo con tanto di camera prenotata in hotel. Tuttavia l’incontro con Belen Rodriguez ci sarebbe stato nella notte. Difatti l’uomo, sempre in base a quanto riportato dal magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, si sarebbe recato nella villa in cui risiede Belen con la sua famiglia verso le due di notte. E lì l’uomo sarebbe rimasto fino alle sette di pomeriggio del giorno successivo. Ma non è finita qua perchè a quanto pare Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si sarebbero rincontrati anche un paio di giorni dopo, più precisamente la Domenica sera. In questa circostanza pare che l’imprenditore sia andato a cena con tutta la famiglia Rodriguez.

Belen Rodriguez: è amore vero con Gianmaria Antinolfi? L’ultimo gossip

Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez pare stiano facendo sul serio. Sicuramente i due si stanno frequentando come dimostra la foto pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Chi (disponibile subito dopo questo paragrafo). E proprio con l’imprenditore partenopeo pare che la bella showgirl di origini argentine abbia ritrovato finalmente il sorriso dopo un periodo decisamente poco felice per via della rottura con Stefano De Martino. Che sia quello giusto per voltare definitivamente pagina? Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi faranno ben presto coppia fissa? Chissà, intanto i fan della ragazza, la quale è stata recentemente criticata da Costanzo, lo sperano ardentemente.

foto belen rodriguez 21luglio