X


Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, Ciacci rivela: “Qualcuno ha parlato”

Scritto da , il 6 Luglio, 2020 , in Gossip
foto Alessia Marcuzzi Stefano De Martino

Giovanni Ciacci a Ogni Mattina su De Martino e Marcuzzi: “Qualcuno in famiglia ha parlato”

Il sito Dagospia aveva lanciato la bomba in questi giorni di un flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Sui social è uno degli argomenti più chiacchierati. E nonostante la netta smentita da parte del conduttore di Made in Sud, Dagospia insiste nel parlare di una relazione amorosa clandestina tra la conduttrice e il ballerino che sarebbe stata proprio alla base della rottura con Belen Rodriguez. Una possibile valida motivazione dell’insistenza di Roberto D’Agostino ci è stata fornita da Giovanni Ciacci nella puntata di oggi di Ogni Mattina:

“Secondo il mio modestissimo parere vuol dire che qualcuno in famiglia ha parlato. Qualcuno di una delle tre famiglie ha parlato con il sito”

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi flirt? Giovanni Ciacci: “E’ una mia supposizione”

A far chiarezza sul triangolo amoroso più discusso in questo weekend che, se vogliamo, ci ha anche movimentato un po’ le giornate, è stato Giovanni Ciacci. Il costumista e consulente di immagine tiene una curiosa rubrica all’interno della trasmissione di Adriana Volpe e Alessio Viola, Ogni mattina attraverso la quale, di solito, commenta i look dei personaggi dello spettacolo. Nella puntata di oggi di Ogni mattina, però, Ciacci ha voluto dedicare qualche minuto al presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi confessando che, secondo lui, settimana prossima usciranno delle interessanti dichiarazioni sulla relazione amorosa tra i due: “E’ una mia supposizione ma se D’Agostino ha parlato in questa maniera vuol dire che qualcuno delle tre famiglie ha parlato” nonostante il fatto il ballerino abbia già smentito la notizia.

Ogni Mattina, Adriana Volpe difende Alessia Marcuzzi: “Non se lo merita”

Adriana Volpe che qualche minuto prima ha ospitato Andrea Denver è prontamente intervenuta per difendere la collega Alessia Marcuzzi da tutta questa situazione: “Io difendo Alessia a spada tratta per presa di posizione” ha dichiarato la padrona di casa che subito è stata bloccata da Giovanni Ciacci: “Da questa mattina il web su Alessia Marcuzzi è completamente impazzito, è cambiato tantissimo e le parole sono altre” ma la Volpe non ci sta e ha ribattuto: “Ma non se lo merita! Tempo al tempo, vedrai come stanno le cose” ultimando poi il discorso così: “Io ne prendo le distanze, non so quello che dici”