X


Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez? Spunta un nuovo retroscena

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Gossip
foto ascolti Made in Sud Stefano De Martino

AGGIORNAMENTO
In serata Belen Rodriguez, su instagram, ha smentito l’indiscrezione lanciata dal magazine Oggi, asserendo: “Non è mai successo niente del genere!”

NOTIZIA ORIGINALE

Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi? Il nuovo retroscena

In questi ultimi giorni sono piovuti gossip di ogni tipo sulla ormai ex coppia composta da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Addirittura Dagospia ha rivelato quasi una settimana fa che il conduttore di Made in Sud avrebbe avuto un flirt con Alessia Marcuzzi. Voce di corridoio bollata come una fake news dal diretto interessato. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè nel prossimo numero del settimanale Oggi in edicola domani, come riportato da Dagospia, è stato riportato un interessante retroscena sul modo in cui Belen Rodriguez avrebbe scoperto il presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino:

“Durante il lockdown, Belen stava giocando con Santiago con l’IPad del marito…E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano live i messaggi che Alessia avrebbe mandato all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili…”

Insomma pare non sia bastata la smentita di Stefano De Martino per mettere a tacere questa storia. Difatti il magazine Oggi non solo ha confermato la presunta storia d’amore con la presentatrice di Temptation, ma ha anche aggiunto il modo in cui Belen Rodriguez avrebbe scoperto il tutto.

Stefano De Martino: Belen Rodriguez sta davvero insieme a Gianmaria Antinolfi? Parla una fonte autorevole

Sempre in questo articolo del settimanale Oggi dedicato a Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez, come riportato dal portale Dagospia.it, pare sia stata riportata anche un’interessante dichiarazione di una fonte autorevolissima che ha fatto luce su chi è Gianmaria Antinolfi. E quest’ultimo, sempre in base a quanto detto da questa ‘gola profonda’ al magazine Oggi, avrebbe confidato ai suoi amici di non considerarsi ancora il fidanzato ufficiale di Belen Rodriguez, con la quale ci si è scambiato un bacio passionale: “Voglio andarci cauto, non mi ritengo ancora il suo fidanzato…” Quale sarà quindi la verità?

Belen Rodriguez ironizza su Stefano De Martino? La battuta sui social stupisce

In questi ultimi giorni Belen Rodriguez è impegnatissima con le registrazioni delle prime puntate di Tu si que vales a Roma. E in queste ore l’ex moglie di Stefano De Martino, il quale condurrà da solo Castrocaro, ha pubblicato alcune storie su instagram che hanno fatto molto parlare i suoi follower. Il motivo? La donna, in un bellissimo vestitino nero fuori dagli studi del programma, ha rivelato ai suoi fan: “Quando mi innamorerò ve lo farò sapere..” E queste sono proprio le stesse parole usate da Stefano De Martino Venerdì scorso quando ha smentito il flirt con Alessia Marcuzzi. Semplice casualità oppure una vera propria shade contro l’ex marito?